gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Quelli sono i famosi affari che possono sempre capitare.....
no ciccio, non capitavano, tra 2005 e 2011, tranne una breve parentesi in autunno 2008 - e adesso sono molti di piu e con sconti piu ampi di quel periodo... fidati di chi cerca davvero e non guarda i cartello solo per sport :fico:

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Poi ci sono le variabili impreviste....la benzina a 2.3 - 2.4 euro al litro causa turbative nel mondo mussulmano

Che botta sarebbe per la nostra economia.

H&F

Membro Assiduo
Professionista
come cercavo di spiegarti prima, le tue convinzioni si basano sull'ignoranza dei cicli; chiedi a graf che sconto ottenne nel 1996 in semicentro di pregio a roma :^^: poi capirai le potenzialità speculativo-ribassiste dei cicli immobiliari
Ognuno pensi all'ignoranza sua.
Io mi tengo la mia e della tua maestria ne faccio volentieri a meno.
Vorresti tentare di convincermi ? Risparmia queste energie per fini più elevati.
Sono un povero "mattonaro". Io credo in quello che tocco !

Sto pensando : che pazienza che ci vuole ! Tutta colpa dei moderatori :triste: !

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Nella mia zona ( via Latina via Menghini, via Davila, via Crivellucci, via De Bildt, via Bartoloni, via di Vigna Fabbri, via Fortiflocca, via Largo De Santis ecc. ecc...) le quotazioni per appartamenti panoramici, veduta parco della Caffarella e Mausoleo di Cecilia Metella, piano alto, ben tenuti stanno attualmente dai 5000 ai 7000 euro al mq....

Se poi ti accontenti di un piano terra....

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Nella mia zona ( via Latina via Menghini, via Davila, via Crivellucci, via De Bildt, via Bartoloni, via di Vigna Fabbri, via Largo De Santis ecc. ecc...) le quotazioni per appartamenti panoramici, veduta parco della Caffarella e Mausoleo di Cecilia Metella, piano alto, ben tenuti stanno attualmente dai 5000 ai 7000 euro al mq....

Un sottoterra ? Ma quello era al Verano, sto facendo confusione.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Nella mia zona ( via Latina via Menghini, via Davila, via Crivellucci, via De Bildt, via Bartoloni, via di Vigna Fabbri, via Largo De Santis ecc. ecc...) le quotazioni per appartamenti panoramici, veduta parco della Caffarella e Mausoleo di Cecilia Metella, piano alto, ben tenuti stanno attualmente dai 5000 ai 7000 euro al mq....

tu ti fidi troppo delle vetrine...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto