tranne le rondini che elenchiamo sull'altro forum( Nella mia zona, quartiere Appio Latino, i prezzi sono rimasti quelli del 2008...non si sono schiodati...giusto una limatura quasi impercettibile...)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
tranne le rondini che elenchiamo sull'altro forum( Nella mia zona, quartiere Appio Latino, i prezzi sono rimasti quelli del 2008...non si sono schiodati...giusto una limatura quasi impercettibile...)
no ciccio, non capitavano, tra 2005 e 2011, tranne una breve parentesi in autunno 2008 - e adesso sono molti di piu e con sconti piu ampi di quel periodo... fidati di chi cerca davvero e non guarda i cartello solo per sportQuelli sono i famosi affari che possono sempre capitare.....
Ognuno pensi all'ignoranza sua.come cercavo di spiegarti prima, le tue convinzioni si basano sull'ignoranza dei cicli; chiedi a graf che sconto ottenne nel 1996 in semicentro di pregio a roma poi capirai le potenzialità speculativo-ribassiste dei cicli immobiliari
ok ne riparliamo piu avanti quando avrai toccatoSono un povero "mattonaro". Io credo in quello che tocco !
Secondo me dovresti aspettare il 2014-2015 per acquistare a prezzi ridotti....
Un sottoterra ? Ma quello era al Verano, sto facendo confusione.Nella mia zona ( via Latina via Menghini, via Davila, via Crivellucci, via De Bildt, via Bartoloni, via di Vigna Fabbri, via Largo De Santis ecc. ecc...) le quotazioni per appartamenti panoramici, veduta parco della Caffarella e Mausoleo di Cecilia Metella, piano alto, ben tenuti stanno attualmente dai 5000 ai 7000 euro al mq....
Se poi ti accontenti di un piano terra....
tu ti fidi troppo delle vetrine...Nella mia zona ( via Latina via Menghini, via Davila, via Crivellucci, via De Bildt, via Bartoloni, via di Vigna Fabbri, via Largo De Santis ecc. ecc...) le quotazioni per appartamenti panoramici, veduta parco della Caffarella e Mausoleo di Cecilia Metella, piano alto, ben tenuti stanno attualmente dai 5000 ai 7000 euro al mq....
Se poi ti accontenti di un piano terra....
Gratis per sempre!