MA cosa ne sai cosa riguarda la relazione tecnica se non ne hai mai viste, di vere?la relazione tecnica riguarda una cosa l'aspetto tributario é altro. il tecnico può fare le dichiarazioni in merito a richiestero inoltrate piani attuativi e altro. comunque ponz vuoi fare una polemica inutile pensa solo che non stai parlando con persone che non conoscono le problematiche della compravendita o di gente che vuoi fare apparire si accontenti.
Il nome che viene dato alla rtn è di per se una etichetta vuota, non c'è una formula per al quale questa viene svolta e che ne fissi limiti e ambiti.
Una rtn non si limita a ciò che è urbanistico, e all'ultraventennio. MA accentra la sua validità PROPRIO in ciò che sfugge alle carte e è di dominio della conoscenza vera di un tecnico: l'analisi di una situazione dal punto di vista dell'acquirente e degli scopi che si prefigge con l'acquisto.
Un po' come il caso in esame, appunto (i problemi li ha "scoperti" un tecnico e un notaio)... e di esempi te ne ho fatti che nulle avevano a che fare con le carte che puoi trovare in comune...