ci sono notai che chiedono più di 200 € per un singolo atto e pure notai che non chiedono nienteSarà, ma all'archivio notarile di solito spendo appunto qualcosa vicino ai 30euro, mentre quando mi sono rivolto direttamente ai notai, quando mi ha detto bene ne hanno voluti 50e, molto spesso sui 100e.
il problema è che è difficile strutturarsi con notai che fanno condizioni tanto differenti, per questo conviene evitarli e rivolgersi alla conservatoria
collaboro con molti CTU in questa manieraMi piacerebbe capire come fai a rintracciarli in così poco tempo, visto che io ci metto qualche settimana e quando li cerco è perché sono CTU del Tribunale, quindi diciamo con un canale "preferenziato"
loro mi inviano i dati catastali dell'immobile da valutare ed io fornisco, solitamente, 3 atti notarili strutturati = dato immobiliare, pronto per la stima
una parola tira l'altra e una condivisione del procedimento estimativo ci scappa sempre
quindi oltre alla semplice richiesta c'è un servizio di selezione e consulenza.
Far da sè, se non si ha ben chiara la sequenza delle varie operazioni (ce ne sono diverse) non è conveniente