undertherain

Membro Attivo
Privato Cittadino
Premesso che la richiesta di agibilità è stata fatta, ho rogitato e PER LEGGE posso tranquillamente andarci ad abitare (lungi da me dal fare cose non a norma), ho sentito altro tizio numero verde Ade.
Il primo era di Torino, questo di Roma, più pratico devo dire.
La sintesi è che effettivamente DOVREBBE andare bene anche impianto d'allarme, ma non essendo proprio citato insieme alla detrazione mobili, andrei molto più tranquillo con i muretti (manutenzione straordinaria).
Detto questo, mi ha consigliato di scrivere e-mail all'Ade (interpello troppo lungo, a detta anche sua) così almeno uno a qualosa di scritto, oltre ad una telefonata.
Questo, sinceramente, era davvero in buona fede.
Scriverò e-mail e... ci penso...
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Premesso che la richiesta di agibilità è stata fatta, ho rogitato e PER LEGGE posso tranquillamente andarci ad abitare (lungi da me dal fare cose non a norma), ho sentito altro tizio numero verde Ade.
Il primo era di Torino, questo di Roma, più pratico devo dire.
La sintesi è che effettivamente DOVREBBE andare bene anche impianto d'allarme, ma non essendo proprio citato insieme alla detrazione mobili, andrei molto più tranquillo con i muretti (manutenzione straordinaria).
Detto questo, mi ha consigliato di scrivere e-mail all'Ade (interpello troppo lungo, a detta anche sua) così almeno uno a qualosa di scritto, oltre ad una telefonata.
Questo, sinceramente, era davvero in buona fede.
Scriverò e-mail e... ci penso...
Prova con il terzo... mi sembra il 187 e l'attivazione :innocente:
 

od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
Premesso che la richiesta di agibilità è stata fatta, ho rogitato e PER LEGGE posso tranquillamente andarci ad abitare (lungi da me dal fare cose non a norma), ho sentito altro tizio numero verde Ade.
Il primo era di Torino, questo di Roma, più pratico devo dire.
La sintesi è che effettivamente DOVREBBE andare bene anche impianto d'allarme, ma non essendo proprio citato insieme alla detrazione mobili, andrei molto più tranquillo con i muretti (manutenzione straordinaria).
Detto questo, mi ha consigliato di scrivere e-mail all'Ade (interpello troppo lungo, a detta anche sua) così almeno uno a qualosa di scritto, oltre ad una telefonata.
Questo, sinceramente, era davvero in buona fede.
Scriverò e-mail e... ci penso...
Che tu abbia rogitato non vi e' dubbio che tu possa abitarci senza aspettare la chiusura dell'iter amministrativo non e' detto :)

La risposta all'email in questa forma non vale la carta su cui la stampi :)
 

Truddu

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Rayn Boy, hai visto che era come ti dicevo?[DOUBLEPOST=1380624278,1380624241][/DOUBLEPOST]Rayn Boy, hai visto che era come ti dicevo?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto