Ma alla fine hai rogitato?Ah! Ah! Ah!, sto provando...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma alla fine hai rogitato?Ah! Ah! Ah!, sto provando...
Non ti resta che aspettare l'agibilità per trasferirti alloraSì, ieri.
Finalmente...![]()
![]()
![]()
L'importante e' che nessuno lo dica al comuneChi ti ha detto che aspetto...![]()
Prova con il terzo... mi sembra il 187 e l'attivazionePremesso che la richiesta di agibilità è stata fatta, ho rogitato e PER LEGGE posso tranquillamente andarci ad abitare (lungi da me dal fare cose non a norma), ho sentito altro tizio numero verde Ade.
Il primo era di Torino, questo di Roma, più pratico devo dire.
La sintesi è che effettivamente DOVREBBE andare bene anche impianto d'allarme, ma non essendo proprio citato insieme alla detrazione mobili, andrei molto più tranquillo con i muretti (manutenzione straordinaria).
Detto questo, mi ha consigliato di scrivere e-mail all'Ade (interpello troppo lungo, a detta anche sua) così almeno uno a qualosa di scritto, oltre ad una telefonata.
Questo, sinceramente, era davvero in buona fede.
Scriverò e-mail e... ci penso...
Che tu abbia rogitato non vi e' dubbio che tu possa abitarci senza aspettare la chiusura dell'iter amministrativo non e' dettoPremesso che la richiesta di agibilità è stata fatta, ho rogitato e PER LEGGE posso tranquillamente andarci ad abitare (lungi da me dal fare cose non a norma), ho sentito altro tizio numero verde Ade.
Il primo era di Torino, questo di Roma, più pratico devo dire.
La sintesi è che effettivamente DOVREBBE andare bene anche impianto d'allarme, ma non essendo proprio citato insieme alla detrazione mobili, andrei molto più tranquillo con i muretti (manutenzione straordinaria).
Detto questo, mi ha consigliato di scrivere e-mail all'Ade (interpello troppo lungo, a detta anche sua) così almeno uno a qualosa di scritto, oltre ad una telefonata.
Questo, sinceramente, era davvero in buona fede.
Scriverò e-mail e... ci penso...
Cioè?Rayn Boy, hai visto che era come ti dicevo?[DOUBLEPOST=1380624278,1380624241][/DOUBLEPOST]Rayn Boy, hai visto che era come ti dicevo?
Gratis per sempre!