Ma alla fine hai rogitato?Ah! Ah! Ah!, sto provando...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma alla fine hai rogitato?Ah! Ah! Ah!, sto provando...
Non ti resta che aspettare l'agibilità per trasferirti alloraSì, ieri.
Finalmente...
L'importante e' che nessuno lo dica al comuneChi ti ha detto che aspetto...
Prova con il terzo... mi sembra il 187 e l'attivazionePremesso che la richiesta di agibilità è stata fatta, ho rogitato e PER LEGGE posso tranquillamente andarci ad abitare (lungi da me dal fare cose non a norma), ho sentito altro tizio numero verde Ade.
Il primo era di Torino, questo di Roma, più pratico devo dire.
La sintesi è che effettivamente DOVREBBE andare bene anche impianto d'allarme, ma non essendo proprio citato insieme alla detrazione mobili, andrei molto più tranquillo con i muretti (manutenzione straordinaria).
Detto questo, mi ha consigliato di scrivere e-mail all'Ade (interpello troppo lungo, a detta anche sua) così almeno uno a qualosa di scritto, oltre ad una telefonata.
Questo, sinceramente, era davvero in buona fede.
Scriverò e-mail e... ci penso...
Che tu abbia rogitato non vi e' dubbio che tu possa abitarci senza aspettare la chiusura dell'iter amministrativo non e' dettoPremesso che la richiesta di agibilità è stata fatta, ho rogitato e PER LEGGE posso tranquillamente andarci ad abitare (lungi da me dal fare cose non a norma), ho sentito altro tizio numero verde Ade.
Il primo era di Torino, questo di Roma, più pratico devo dire.
La sintesi è che effettivamente DOVREBBE andare bene anche impianto d'allarme, ma non essendo proprio citato insieme alla detrazione mobili, andrei molto più tranquillo con i muretti (manutenzione straordinaria).
Detto questo, mi ha consigliato di scrivere e-mail all'Ade (interpello troppo lungo, a detta anche sua) così almeno uno a qualosa di scritto, oltre ad una telefonata.
Questo, sinceramente, era davvero in buona fede.
Scriverò e-mail e... ci penso...
Cioè?Rayn Boy, hai visto che era come ti dicevo?[DOUBLEPOST=1380624278,1380624241][/DOUBLEPOST]Rayn Boy, hai visto che era come ti dicevo?
Gratis per sempre!