Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se leggiamo:ciao @ludovica, mi sono assentata per alcune settimane,,, per lavori in corso in casa... ho riletto al contrario le vs risposte... ma ad un certo punto dove risposte @Od1n mi pare che ora c'è l'esclusione del bonus mobili con l'installazione del solo sistema di allarme?
L'interpello potrebbe dire SI a te e NO al tuo vicino di casa.ma se l'interpello da una risposta negativa "ufficiale", mentre la norma lascia uno spiraglio? quindi ogni singolo deve fare il suo interpello per poter detrarre le spese?
SI in quanto la detrazione per gli interventi sulle ristrutturazioni edilizi e spetta al comodatario. Pero' contratto scritto e registrato in maniera da provare la data certa.
Per complicare le cose (come se già non le fossero) nel mio caso specifico i proprietari dell'immobile sono 2. Devo avere il comodato d'uso firmato da entrambi i proprietari?
Io non posso ma mi pare sia il solito problema interpretativo.Dall'edizione on-line del sole 24 ore:
Detta così sembrerebbe che io ho che appena acquistato box con detrazione e che sto per fare impianto allarme con detrazione, potrei beneficiare di detrazione mobili... Che ne pensate? Date un'occhiata anche voi se potete
Gratis per sempre!