Condivido, purtroppo non tutti la capiscono...la logica..La logica non è un’opinione
Indovin' indovinellO ti sei sdoppiata con gli account oppure hai trovato l'anima gemella.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Condivido, purtroppo non tutti la capiscono...la logica..La logica non è un’opinione
Indovin' indovinellO ti sei sdoppiata con gli account oppure hai trovato l'anima gemella.
E non solo la logicaCondivido, purtroppo non tutti la capiscono...la logica..
Il filo l’ho seguito coma Arianna nel labirinto ma mancava il nesso che forse sarà a NassoMi sono persa…tra teoremi, ipotesi, convinzioni, e flusso di coscienza non si capisce chi la pensa in un modo e chi in un altro 😂😂
Sarà il caldo 😉
cosa ci sarebbe di illogico? ti ascoltoPremesso che non avrò mai bisogno del vostro aiuto quel discorso lo potete capire solo voi
La logica non è un’opinione
Posso condividere il mio umile pensiero?
Come tutte le intermediazioni, nell'epoca moderna l'agenzia per la compravendita di case è destinata a scomparire.
Ci sarà sempre meno bisogno di loro, sicuramente.
Ed il loro lavoro si adeguerà.
Ciò di cui un acquirente crede incautamente l'agenzia abbia impegno;
controllo rispondenza urbanistica, catastale, libero da ipoteche.
Potrebbero in futuro essere più responsabilizzati sui controlli urbanistici (tecnici incaricati, accesso agli atti obbligatorio?), ma su tutto il resto stai vaneggiando.Ci sarà sempre meno bisogno di loro, sicuramente.
Ed il loro lavoro si adeguerà.
Dovranno rispondere di tutto ciò di cui si manlevano attualmente.
Ciò di cui un acquirente crede incautamente l'agenzia abbia impegno;
controllo rispondenza urbanistica, catastale, libero da ipoteche.
Sospensive chiare.
Son quattro cose, il resto è aprire porte.
Ma l'agenzia immobiliare a cosa serve allora?
Come tutte le intermediazioni, nell'epoca moderna l'agenzia per la compravendita di case è destinata a scomparire.
I viaggi fino in America ormai ce li prenotiamo da soli, con annesso volo, hotel, car sharing, ristoranti.
Gratis per sempre!