Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
credo di essere stato truffato all acquisto
Il grazie è per tepuò darsi. ma nell'atto che la signora ha firmato, il muro non c'è. quindi, l'ha edificato lei, dopo.
Non è così semplice il suo geometra dice che il muro non ci può essere per problemi di illuminazione e che se l appartamento non fosse diviso in due lei non avrebbe acquistatoFrena.
Quando hai comperato all'epoca, le norme attuali, che impongono la doppia corrispondenza urbanistico catastale, non erano ancora state introdotte.
Per questo motivo oggigiorno, almeno il novanta per cento dei fabbricati che gravano sul suolo italiano, presentano la mancanza di queste corrispondenze.
Se hai fumato una sigaretta, all'interno di un locale pubblico nel 1982, quando cio' era consentito, non puoi essere ritenuto multato nel 2021, perche' oggi invece e' severamente vietato.
Se poi, quando successivamente hai venduto, l'hai fatto senza troppe problematiche, significa che la difformita' era talmente lieve che non importava un fico secco a nessuno.
Stante a quanto hai riferito, in via "spannometrica", per riconformare e sanare l'oggetto, basteranno poco meno di seicento euro.
Se invece, e' sufficiente un aggiornamento catastale, che si deve allineare allo stato urbanistico autorizzato, allora non si paga nulla.
oh. te lo ripeto per l'ultima volta.... al rogito IL MURO NON C'ERANon è così semplice il suo geometra dice che il muro non ci può essere per problemi di illuminazione e che se l appartamento non fosse diviso in due lei non avrebbe acquistato
Quindi mi chiede un rimborso del prezzo
Grazie eeeeeeeeoh. te lo ripeto per l'ultima volta.... al rogito IL MURO NON C'ERA
ladro a cui hai detto "ok, prendila pure".Non vai a minacciare il presunto ladro prima di farlo
Non devi dargli corda; non dovresti nemmeno parlare con il geometra della signora.Non è così semplice il suo geometra dice che il muro non ci può essere per problemi di illuminazione e che se l appartamento non fosse diviso in due lei non avrebbe acquistato
Gratis per sempre!