Zampirone

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Altra informazione che credo sia importante, sul rogito c è scritto che sono due vani ma da piantina è un unico ambiente con un muro parziale.
Un grazie immenso a chi risponde

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Quindi che devo fare?

Non sono esperto di contenzioso.
Chiaramente vedo un difetto grosso di forma per l'attuale proprietario che a suo tempo ha firmato un atto che immagino fosse conforme allo stato urbanistico catastale dell'immobile e si sveglia oggi accorgendosi che le cose non sono così.
Dall'altro nella realtà gli hai venduto una cosa (monolocale presumo) per un altra (piccolo bilocale presumo).

Ribadisco, non ti so consigliare, ma se fosse stata una cosa sanabile sarebbe stato più facile.

Zampirone

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Non sono esperto di contenzioso.
Chiaramente vedo un difetto grosso di forma per l'attuale proprietario che a suo tempo ha firmato un atto che immagino fosse conforme allo stato urbanistico catastale dell'immobile e si sveglia oggi accorgendosi che le cose non sono così.
Dall'altro nella realtà gli hai venduto una cosa (monolocale presumo) per un altra (piccolo bilocale presumo).

Ribadisco, non ti so consigliare, ma se fosse stata una cosa sanabile sarebbe stato più facile.
Grazie della risposta

Zampirone

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Niente, al rogito il muro non c’era
se lo hanno tirato su dopo senza rispettare le norme da te che vogliono.

Per il catasto i vani non equivalgono alle stanze
E comunque il catasto non è probante
Mi sembri competente, io sono nuovo del forum, cosa devo fare?
Nel rogito che è scritto 2 vani ma da pianta è un monolocale con un muro parziale.
Io l ho acquistato così è quello di prima pure.
Lei non lo avrebbe acquistato se non fosse stato diviso in due

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto