(sorta spontaneamente)
ah ah anch'io le generalizzo sempre "architetture spontanee"...
Quoto totalmente.
Necessita aggiungere che se è difforme ormai oggi è proprio difficile trovare un notaio bandito che rogita lo stesso....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
(sorta spontaneamente)
In questo caso è stato il venditore a sistemare il tutto prima della vendita (cioè quando hai fatto notare la difformità), giusto?dei miei clienti, anch'essi caduti in un acquisto come il tuo, per un dente di 1 metro del balcone hanno speso tra sanzioni e pratica 5 mila euro. Fai conto che mi "odiano" ancora adesso perché sono stato io a far notare alle parti l'incongruenza tra la planimetria catastale e lo stato di fatto.
Che mi hai fatto ricordare...pensieri impuri!wonderDia
Come i funghi???[DOUBLEPOST=1415284080,1415284013][/DOUBLEPOST]sorta spontaneamente
E quando se ne accorge...se non glielo dicono le parti...ah ah anch'io le generalizzo sempre "architetture spontanee"...
Quoto totalmente.
Necessita aggiungere che se è difforme ormai oggi è proprio difficile trovare un notaio bandito che rogita lo stesso....
io ormai agli appuntamenti vado direttamente in mimetica o tenuta anti sommossaComunque, colleghi, la gente è cambiata.... è una guerra.
io ormai agli appuntamenti vado direttamente in mimetica o tenuta anti sommossa
ciao Sim fà piacere rileggerti
hai sentito che grandine 10 minuti fà?e cadono bombe d'acqua (ammazza!!!)
no è gmp .... gli è sfuggito un affare!lampi tuoni fulmini è saette ....
sarà il mercato in ebollizione
Certo, considera oltretutto che in genere sono pratiche con gli uffici comunali abbastanza lunghe, in questo caso il nataio indicò in atto il protocollo della pratica in sanatoria e trattenne la somma massima che era prevista per la sanzione, in modo da tutelare parte acquirente. In questo caso siamo andati prima in atto della fine della pratica in quanto parte venditrice a sua volta si era impegnata per un acquisto e non potevamo andare oltre. Cmq dopo 6 mesi arrivò la sanzione, se non ricordo male sui 2mila euro, i venditori pagarono e si ritirarono dal notaio la somma di 6mila euro che avevano lasciato in garanzia.In questo caso è stato il venditore a sistemare il tutto prima della vendita (cioè quando hai fatto notare la difformità), giusto?
Gratis per sempre!