Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L'incontro con l'ufficio tecnico ci ha assistito anche un nostro tecnico, questi i fatti:Poi raccontaci gli sviluppi, grazie
Da qui in poi non ho capito una mazza.Si potrebbe pensare di trovare una scamottage, con l'aiuto di un tecnico consenziente, lavorando sulle autorimesse anche perchè queste non sono più utilizzabili come tali, nessuna auto moderna ci entra, il comune accetterebbe la perizia del tecnico "compiacente" e si potrebbe sanare cosi con circa 30...40.000€.
Per quanto riguarda un eventuale azione legale dato che il comune non ha mai verificato questa difformità evidente, è al 50% cioè a secondo del giudice che presiede la causa... abbiamo trovate 2 sentenza del consiglio di stato che ci darebbe ragione ma ne abbiamo trovate altre che ci darebbe torto.... questo il parere dell'avvocato a cui ci siamo rivolto.
Si può lasciare tutto cosi, le abitazioni sono vendibili, cè solo il fatto che per un intervento di manutenzione straordinaria, ad esempio rifare il tetto, il comune non ci darebbe il benestrare a seguiti di questo abuso.
fai lavorare la fantasia.....Da qui in poi non ho capito una mazza.
Un escamotage che ha cambiato sesso !😉Cose una scamottage?
Gratis per sempre!