Io non ho nulla da nascondere, ritengo di poter dire i fatti miei a chi voglio.
Anche la mia è una promozione, mettiamola così, promuovo il mediatore normale.
Ci si lamenta delle esclusive sovraprezzo, questa gli assomiglia molto, perchè imporrebbe anche agli altri il compenso deciso da Antonio e convince il proprietario che tale pratica sia conveniente, al punto che rifiuta possibili conclusioni allettato dal "risparmio", che potrebbe esserci, ma anche no, se la scelta è consapevole va bene, ma non si tratta di difesa dei veri interessi, ma semmai di strategia, che potrebbe esser buona ma anche no.
Che non giovi alla categoria ci puoi giurare, ma mi pare che si stia passando la misura, sfido chiunque a direr che non lavoro secondo correttezza, visto lo storico, confermato anche da Antonio (non ha smentito nulla di quel che ho detto, ci mancherebbe pure), e la correttezza se c'è, non dovrebbe bloccare i clienti... se i clienti sono bloccati... qualcuno ne ha la responsabilità, per sbloccare io dovrei rinunciare ai miei diritti..
Ritengo che tale comportamento sopratutto danneggi i nostri clienti, nel caso specifico, nel bilancio annuale probabilmente questa questione non peserá più di tanto, si parla di trattative da cominciare ...
Se però è lecito per Antonio fare una campagna dove sostiene che facendo pagare l'1% difende i veri reali interessi dei clienti, e quindi chi non lo fa non li difende aggiungo io, allora è lecito per me fare una campagna che sconsiglia di prendere alla leggera tale affermazioni e riflettere.
Ritengo che la morale puoi risparmiartela.