Non dubito dell'essattezza del tuo dato.su oltre il 70% del territorio italiano i 150.000bastano e il piu' delle volte avanzano..e alla grande
Sfortunatamente io vivo in città di pregio ed ho una diversa percezione del costo degli immobili.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non dubito dell'essattezza del tuo dato.su oltre il 70% del territorio italiano i 150.000bastano e il piu' delle volte avanzano..e alla grande
Andrea in passato ho avuto parecchi problemi sul forum e non intendo riapriarli solo perchè ho criticato un agente immobiliare, come ha fatto anche Antonello.Credo di non esserti simpatico ed apprezzerei che me lo dicessi.scusami HF ...mi vuoi spiegare la differenza fra il discutere i problemi nati con omini verdi...o quelli bordeaux..o quelli arcobaleno... e questo? e' un problema che si puo' incontrare in ogni angolo...la differenza e' che questa volta ha un nome eun cognome..ed entrambi son qua
"Vuoi risparmiare sulle provvigioni delle Agenzie Immobiliari?
Semplicissimo, falle lavorare e nel momento in cui ti invitano a prendere visione di una proposta, chiamaci!
Offrendo a noi l'esclusiva con la nostra promozione 0,5% da sia dal venditore che dall'acquirente, l'agente immobiliare dovrà adeguarsi e quindi i tuoi affari ne gioveranno e comunque tu non dovrai far altro che pagare lo 0,5% risparmiando.
"
Nel mio caso mi costringi, Antonio, ci siamo sentiti adesso , è una eccezione, un caso, non sarebbe accaduto normalmente perchè non collabori, ma qui si parla di una trattativa dove tu non c'entri nulla, precedente al tuo incarico e invece di fare come sopra (cioè non costrigere), mi costringi, eccome, nei fatti proprio. Non è forse la verità?
Mi pareva di saperlo che bastava chiedere e qualcuno avrebbe risposto in linea con quanto ipotizzato.
Dici di non costringere?
Qui c'è qualcuno che evidentemente già sostiene il contrario ed è solo gennaio, solo l'alba della tua promozione.
Cerca di capirmi, non ce l'ho certo con te...e poi la cosa non mi tange.
Tu però stai lavorando come i supermercati con la promozione "sottocosto" convinto e sicuro di non essere responsabile della difficoltà provocata ai negozianti.
Ti invito però a riflettere sul fatto che i supermercati attirano così i clienti guadagnando poi su un'infinità di altri prodotti proposti ma più piccola è la struttura e meno sono le promozioni che possono permettersi.
Chierici Troise se ti è veramente conveniente proseguire su questa linea che tra le altre cose non ha durata mensile o trimestrale, bensì annuale.
Ti auguro per te funzioni ma temo che potresti scoprire in un periodo così lungo di non avere le stesse risorse Dell Esselunga.
A te il mio augurio ma il mio pensiero va più che altro ai colleghi che hanno la "fortuna" di starti vicino...
Tu però stai lavorando come i supermercati con la promozione "sottocosto" convinto e sicuro di non essere responsabile della difficoltà provocata ai negozianti.
mai nemmeno sfiorata l'idea dell'antipatia, io sono per il libero confronto, supportato da realta'...se mi si parla di 150.000 , come piccoli importi,perche' si vive a Portofino o Roma O Milano mi sta bene, ma se ( come ho ribadito decine di volte ) si vive nella maggior parte dei luoghi d'italia non e' cosi'. Mantova,Ferrara, Sondrio, Pavia ( citta' e non provincia ) compri il simil nuovo. Dico ed esprimo un giudizio personale su questa situazione, tu la vedi in un modo ( a mio parere estremizzato per la tua poca simpatia nei confronti del ponzy ) io in un altro ( ed entrambi sanno che nei loro confronti la mia stima e simpatia e' identica ). Penso che dire di non condividere e spiegarne le ragioni non sia sbagliato...anzi. Altre volte mi sono " confrontato " col Oris, per alcune sue espressioni "talebane " nei confronti della categoria, ma mai e dico mai abbiamo discusso con l'offesa, perche' entrambi abbiamo rispetto...Andrea in passato ho avuto parecchi problemi sul forum e non intendo riapriarli solo perchè ho criticato un agente immobiliare, come ha fatto anche Antonello.Credo di non esserti simpatico ed apprezzerei che me lo dicessi.
Invece io penso che sia molto giusto combattere pubblicamente con ciò che non va, se tutti lo facessimo, con la dovuta pacatezza, le cose andrebbero molto meglio. Se non avessi raccontato questo evento, ci sarebbe stato un vuoto di verità insopportabile, per me. Non farlo, significava permetterne il replicarsi all'infinito, come avviene per qualsiasi cosa che non va, in italia.In effetti il rispetto fra di voi si sente ed é una bella cosa, quello che mi dà fastidio e non ritengo giusto é quella di alimentare i soliti pregiudizi su questa famosa categoria degli agenti immobiliari, che a mio parere non esiste!
A mio parere immobilio non é un luogo per risolvere i nostri problemi di agenti immobiliari, a meno che non si faccia una sezione distaccata riservata solo agli agenti immobiliari, allora si, forse, un domani, potrebbe nascere la categoria degli agenti immobiliari, così' no.
Gratis per sempre!