pero' ora siamo decisamente OT...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ce l'hai e non solo con lui. Mi associo anch'io.mi fai arrossire se pensi che Ponziani possa darmi cotanta importanza
A Roma ci sto ogni giorno e quello che ti ho scritto riguarda oggi pomeriggio zona traverse di viale Angelico.
Appartamenti medio borghesi da ristrutturare da 7000 euro mq in su.
A 150000 : monolocale ( a pianterreno/ quasi semiinterrato )
Piuttosto che gmp ( 0 affidabilità per me ), starei a sentire Zucchetti (fondatore) che se mi trova a 150.000 qualcosa che non sia un monolocale od un box, corro da lui.
Anche Slucidi conosce i prezzi di Roma.
Media a 150000, vuol dire che ci sono anche appartamenti a 10-20000 euro.
Per mediare anche i 400-600000 di cui scrivi tu, per arrivare ad una media di 150000 ci vogliono tanti da 10-20000 (dieci-vendimila euro, non manca nessuno zero).
Le belle case a Roma ? Qualche milione di euro e se sono grandi superiamo i 10.000.000 di euro : attici ai Parioli o nei Lungotevere.
La disuniformità italiana è in tutto, non solo nel prezzo degli immobili.
L'Italia è disuniforme come nessun Paese EU.
non ci mette un secondo a dare sentenze
starei alla larga
Secondo me era nome e cognome. Secondo te gradirà un po' della sua medicina? Io seguo sto forum da fuori da un po' e mi pare che cerchi il consenso di continuo, una specie di dipendenza... ecco perchè individua spesso chi è meno "popular" tra quelli che individua come "important" e ci si accanisce... quando vede che sbaglia mira perchè il consenso generale è contrario allora torna sui suoi passi e si arruffiana... infatti ho letto che in qualche post si vanta di aver "vinto" contro qualche interlocutore, riducendolo alla ritirata...a me è parso così, almeno...se fosse così... insomma, beh... non serve che dica altro.probabile che abiti vicino a Piazza Cavour.......
è impossibile dice che ti mette in ignore, però replica sempre........boh secondo me ha sbagliato tasto ed ha cliccato segui..............
il primo nick l' ho perso, qual è?
Smoker
Mi sembra di vedere il tuo avatar che ride veramente di gusto...Allora due volte..ma torniamo a tema o il custode mi pifferia
allora è il secondo che non conosco.
Smoker
Gratis per sempre!