Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
:D sei finito nella lista nera del ragno anche tu :D comunque io da chi controlla i mi piace e si offende se qualcuno li da a chi la pensa differente, litiga per opinioni differenti e non ci mette un secondo a dare sentenze, cambia tre nick di fila e con tutti e tre saluta e rimane... starei alla larga, non credo sia possibile argomentare in modo tranquillo :) se poi vedi come si auto-eleva a esperto in ogni occasione.. direi che chiunque altro sia inutile su immobilio (mi ricorda una tipa che c'era poco tempo fa :D)

Rispetto per un moderatore :D il fascino della divisa? :D Confesso di non averci pensato ma potrebbe essere.

Non mi pare di non portare rispetto, ma l'assurdo è che il signore sopra insiste a portare la mia persona come argomento ;) a breve vi spiegherà anche perchè sono ricciolo o come mai faccio questo o quello...è esperto perfino di Ponz! :D

Signori è un forum! :D Sveglia! Qui si parla e il moderatore è solo uno che spreca il suo tempo cercando di mantenere l'ordine, quindi merita rispetto non riverenza, per il lavoro che fa nel sopportare le follie che spesso è costretto a leggere :)

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
A Roma ci sto ogni giorno e quello che ti ho scritto riguarda oggi pomeriggio zona traverse di viale Angelico.
Appartamenti medio borghesi da ristrutturare da 7000 euro mq in su.
A 150000 : monolocale ( a pianterreno/ quasi semiinterrato )
Piuttosto che gmp ( 0 affidabilità per me ), starei a sentire Zucchetti (fondatore) che se mi trova a 150.000 qualcosa che non sia un monolocale od un box, corro da lui.
Anche Slucidi conosce i prezzi di Roma.
Media a 150000, vuol dire che ci sono anche appartamenti a 10-20000 euro.
Per mediare anche i 400-600000 di cui scrivi tu, per arrivare ad una media di 150000 ci vogliono tanti da 10-20000 (dieci-vendimila euro, non manca nessuno zero).
Le belle case a Roma ? Qualche milione di euro e se sono grandi superiamo i 10.000.000 di euro : attici ai Parioli o nei Lungotevere.

La disuniformità italiana è in tutto, non solo nel prezzo degli immobili.
L'Italia è disuniforme come nessun Paese EU.

A Roma non vedo crolli clamorosi di quotazioni in nessuna zona.
Per ora, i prezzi resistono in modo... "sprezzante".
Tra il 2007 e il 2012 c'è stata una limatura dl 10 - 12%, nulla di più.
Tenuto conto che siamo dentro l'occhio del ciclone di una crisi epocale, mi pare un miracolo di resistenza.
Vedremo come si evolverà la curvatura dei prezzi immobiliari capitolini nel 2013....

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
probabile che abiti vicino a Piazza Cavour.......

è impossibile dice che ti mette in ignore, però replica sempre........boh secondo me ha sbagliato tasto ed ha cliccato segui..............

il primo nick l' ho perso, qual è?

Smoker
Secondo me era nome e cognome. ;) Secondo te gradirà un po' della sua medicina? Io seguo sto forum da fuori da un po' e mi pare che cerchi il consenso di continuo, una specie di dipendenza... ecco perchè individua spesso chi è meno "popular" tra quelli che individua come "important" e ci si accanisce... quando vede che sbaglia mira perchè il consenso generale è contrario allora torna sui suoi passi e si arruffiana... infatti ho letto che in qualche post si vanta di aver "vinto" contro qualche interlocutore, riducendolo alla ritirata...a me è parso così, almeno...se fosse così... insomma, beh... non serve che dica altro.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
allora è il secondo che non conosco.

Smoker

Da me non caverai un ragno dal buco. Comunque lo sai che ora dirà che siamo dei cloni, anzi che tu sei un mio clone? Speriamo ci ignori :D ma davvero però :D ma il custode dovrebbe evitare di mettere il pulsante "mostra contenuto ignorato" :D la tentazione gli sarà insopportabile :)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto