Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si lo sappiamo che sei un gossipparoQundo sento parlare di consenso generale, mi ricordo il passato Partito Repubblicano. Prendeva un voto in più ed il suo segretario diceva : abbiamo raddoppiato i nostri voti .
OT o IT ? dimezzare le provvigioni oppure gossipiamo a go-go ?
Questo tipo di gossip , me gusta.
Certo, e tu deciderai qual'è l'uno e qual'è l'altro, chiaro , come è scritto... e anatemi su chi non fosse d'accordo sia trasformato in sale!Vi è gossip di buon gusto e quello di pessimo gusto.
Ce l'hai e non solo con lui. Mi associo anch'io.
IO COSTRINGO
hai trovato scritto questo
Ma chi se a dire queste cose
MA chi ti conosce e chi ti vuole conoscere
Hai trovato scritto cerco collaborazioni
Da me non caverai un ragno dal buco. Comunque lo sai che ora dirà che siamo dei cloni, anzi che tu sei un mio clone? Speriamo ci ignori ma davvero però ma il custode dovrebbe evitare di mettere il pulsante "mostra contenuto ignorato" la tentazione gli sarà insopportabile
La ragazza è andata da sola a vedere la casa, per paura di passare per disonesta ha detto che la mandavamo noi (noi non volevamo ci andasse senza qualcuno di noi, ma sentendosi impedita...), c'era già stata (con noi e da sola più volte da esterno, avendo planimetrie ecc.) e la famiglia è del posto non gli è stato difficile, mancava solo l'approvazione finale all'acquisto visto che le era stato impedito, si è arrangiata e il proprietario l'ha fatta entrare, eccome, quindi mi immagino che la cliente gli vada bene. Sai gira da due anni...Per tornare in tema......Ponz ma poi con Antonio hai trovato un accordo o no ??
In questi giorni dovevate vedervi di persona .....se lo puoi dire ...come è andata ??
Gratis per sempre!