H&F

Membro Assiduo
Professionista
Vi sono persone che hanno il talento naturale della mediazione ed hanno i risultati senza avere studiato. Pavarotti non sapeva leggere la musica.

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Qundo sento parlare di consenso generale, mi ricordo il passato Partito Repubblicano. Prendeva un voto in più ed il suo segretario diceva : abbiamo raddoppiato i nostri voti :risata:.

OT o IT ? dimezzare le provvigioni oppure gossipiamo a go-go ?
Questo tipo di gossip , me gusta.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Qundo sento parlare di consenso generale, mi ricordo il passato Partito Repubblicano. Prendeva un voto in più ed il suo segretario diceva : abbiamo raddoppiato i nostri voti :risata:.

OT o IT ? dimezzare le provvigioni oppure gossipiamo a go-go ?
Questo tipo di gossip , me gusta.
Si lo sappiamo che sei un gossipparo :D

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ce l'hai e non solo con lui. Mi associo anch'io.

Ce l'hai Andrea...inutile negarlo...il rispetto però, quello vero, personalmente lo nutro per tutti e tre voi e non per ruolo ma per quello che scrivete.
H&F ha delle sue opinioni, spesso mi vedono concorde altre volte meno ma sull'uomo personalmente...tanto di cappello e posso dire...di esperienza ce n'è da esportare a barili, posso assicurarvelo.

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
IO COSTRINGO :maligno:
hai trovato scritto questo :maligno:
Ma chi se a dire queste cose :maligno:
MA chi ti conosce e chi ti vuole conoscere :maligno:
Hai trovato scritto cerco collaborazioni :maligno:

Dopo questa risposta cos'altro aggiungere se non che non capisco perchè aprire un post per poi dare questo tipo di risposte a chi la pensa diversamente da te?
Non sono stato io a metterti alla pubblica gogna, hai fatto tutto da solo.
Preciso che un'opinione è tale in quanto soggettiva e non mi sembra di essere stato scortese o offensivo nell'esprimerla e nemmeno lesivo nei confronti della tua figura professionale.
In ogni caso ti rispondo.
1) Non sono stato io a dire che "costringi" anche perchè la costrizione è arrivata in modo indiretto ma colui che evidentemente come tale l'ha avvertita.
2) Anche se non dipendente da te ma dalle circostanze, sì...ho trovato scritto questo.
3) Non sono nessuno per dire queste cose, solo uno che legge e commenta, essendo un forum credo sia legittimo.
4) Non mi conosci come io non conosco te, l'unica differenza è che io ho espresso un parere senza essere maleducato
5) No! ...non ho trovato scritto che cerchi collaborazioni ma siccome ritengo che questa risposta ti qualifichi...con te non collaborerei neanche se rimanessimo noi due soli al mondo a fare questo mestiere.
Buona serata.

S

Sunrise

Ospite
Da me non caverai un ragno dal buco. Comunque lo sai che ora dirà che siamo dei cloni, anzi che tu sei un mio clone? Speriamo ci ignori :D ma davvero però :D ma il custode dovrebbe evitare di mettere il pulsante "mostra contenuto ignorato" :D la tentazione gli sarà insopportabile

da esperto di forum l'hai inquadrato veramente bene......una specie di narciso dei forum, si nutre alla fonte del consenso e dell'autocelebrazione...una forna di trollismo raffinato che mi sfugge ??

mosca

Membro Assiduo
Per tornare in tema......Ponz ma poi con Antonio hai trovato un accordo o no ??
In questi giorni dovevate vedervi di persona .....se lo puoi dire ...come è andata ??

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Per tornare in tema......Ponz ma poi con Antonio hai trovato un accordo o no ??
In questi giorni dovevate vedervi di persona .....se lo puoi dire ...come è andata ??
La ragazza è andata da sola a vedere la casa, per paura di passare per disonesta ha detto che la mandavamo noi (noi non volevamo ci andasse senza qualcuno di noi, ma sentendosi impedita...), c'era già stata (con noi e da sola più volte da esterno, avendo planimetrie ecc.) e la famiglia è del posto non gli è stato difficile, mancava solo l'approvazione finale all'acquisto ;) visto che le era stato impedito, si è arrangiata e il proprietario l'ha fatta entrare, eccome, quindi mi immagino che la cliente gli vada bene. Sai gira da due anni...

Nel frattempo, siamo venuti a un accordo, che io non ho capito benissimo visto che sentendo Antonio e i miei soci mi confondo (sono a casa malato) e non capisco se parlano della stessa cosa.

Stiamo preparando la proposta ma sembra che il proprietario faccia difficoltà :) : in pratica non vorrebbe vedere alcuna proposta e quindi non ci darebbe i dati (pthome li ha) ma proverà a convincerlo in questi giorni.

Quindi abbiamo un proprietario che gradisce una cliente ma non vuole proposte da chi ha mediato in precedenza, una sorta di rifiuto alla mediazione postumo, dopo che l'hai permessa dando un incarico, la rifiuti (oh, per forza un si fa nemmeno l'aceto eh?) quando ti arriva la proposta? Sembra di sì.

La cliente va bene chiaro, come qualsiasi altro...

La lettera di pthome di cui all'inizio del racconto nel frattempo è arrivata.

Questi gli ultimi sviluppi.

Io so già come andrà a finire :) ma non gestendola io non anticipo nulla.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto