enrikon

Membro Senior
E che, vuoi vincere le prossime elezioni?
563709_529308837113232_1348342372_n.jpg

:sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: (Anto'.... si scherza ;) )

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
E' il cupio dissolvi della mediazione.

Se fossi mediatore cercherei il 5% al venditore per vendergli comunque casa (oggi cosa difficilissima) e il 5% all'acquirente per fargli acquistare casa a un prezzo umano (cosa altrettanto difficile). Se riesco nella duplice prodezza sono uno bravo e la provvigione del 10% la merito tutta.
;)
Altro che sconti a discrezione....
:fico:

E

enzo6

Ospite

Se fossi mediatore cercherei il 5% al venditore per vendergli comunque casa (oggi cosa difficilissima) e il 5% all'acquirente per fargli acquistare casa a un prezzo umano (cosa altrettanto difficile). Se riesco nella duplice prodezza sono uno bravo e la provvigione del 10% la merito tutta.
;)

Se mia nonna avesse le ruote sarebbe un tram

E

enzo6

Ospite
Infatti ho specificato "se fossi mediatore"....
Ma siccome non lo sono mi creo un supereroe ad hoc!
MISTER 10%.
Sono inaffondabile...
:D

Cosi' sei il graf che mi piace.
Purtroppo per tornare alla questione oggi è tutto talmente difficile che non riesco a criticare i colleghi che chiedono il 2% pur di vendere. Peraltro è notorio che è meglio "piuttosto" di "niente". Inoltre oggi il "piuttosto" aiuta il morale.

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare

;)

allora io ci sono quasi...prendo il 3 + 6 % = 9 :D

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
A Biella le case costano poco.
Le quotazioni sono tra le più basse d'Italia.
Se non prendessi il 9% (una bella percentuale, comunque, complimenti!) potresti avere dei problemi di bilancio...O mi sbaglio?
Ah, se i mediatori di Roma o di Milano o di Bologna potessero esigere il 9% dai propri clienti!...Immagina che pacchia!
Tutti con la Porsche Cayenne!!!
;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto