era, spero, dichiarato in descrizione o in sede di primo colloquio in agenzia.
come sopra.
facilmente riscontrabile dalla piantina e/o descrizione
tralasciando la non abitabilità di un edificio del genere, anche qui facilmente riscontrabile.
ok, questa ci sta.
ce le hanno quasi tutte; viene cancellata con parte del prezzo di acquisto.
a un occhio non esperto ma allenato, è una cosa che appare evidente.
deduco che avete del ben tempo da perdere e da far perdere. di tutto lo sterminato elenco che avete prodotto solo una casa, forse due, sarebbero dovute essere visitate; le altre sono state turismo edilizio.
[/QUOTE]
Allora, forse non mi sono spiegata bene o leggete superficialmente, non so.
Sulla casa da ristrutturare, in realtà dalle foto non si vedeva in così pessimo stato, per esempio come infissi distrutti o tapparelle non si vedono bene sulle foto. Ammettete almeno che alcuni proprietari e agenzie NON mettono tutte le foto che dovrebbero mettere, non di tutti gli ambienti, e spesso, quando si tratta di immobili invendibili, mettono solo foto dell'esterno cosìcchè uno magari ci va attratto dal prezzo ma poi risulta una catapecchia... una volta un agente mi ha pure fatto vedere uno scantinato, pur avendogli fatto presente prima che non volevo quel tipo di casa (me l'ha offerta come "un piano terra" , certo,...LOL)
RIpeto di nuovo, io la casa senza ascensore NON l'ho vista, ho detto di no quindi non ho perso tempo nè l'ho fatto perdere
Nè l'ipoteca, nè l'inquilino in casa nè il condominio alto era stato detto prima nè dall'agente nè era scritto sugli annunci.
A differenza di quello che sembra si stia pensando, non sto cercando case grandi e bellissime a prezzo regalato.