Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori
Non ti è mai accaduto che ti abbiano chiesto:" ma la mediazione la prende da tutti e due le parti?" a me si e quasi imbarazzata ed umiliata ho risposto...e mi hanno guardata anche male conoscendo che avrei preso "tutti quei soldi"ed il più delle volte ho avuto anche problemi per farmi pagare da tali persone che generalmente erano i venditori! Anna
immpittaro ha scritto:Ti do ragione per la seconda parte del discorso, per la prima parte cosa vuol dire che avremo più venditori? Pensi saranno contenti di pagare solo loro? E comunque non ti bastano le case in vendita che ci sono in questo momento di crisi? Ci vorrebbero più acquirenti altro che venditori.....
Non ti è mai accaduto che ti abbiano chiesto:" ma la mediazione la prende da tutti e due le parti?" a me si e quasi imbarazzata ed umiliata ho risposto...e mi hanno guardata anche male conoscendo che avrei preso "tutti quei soldi"ed il più delle volte ho avuto anche problemi per farmi pagare da tali persone che generalmente erano i venditori! Anna