beh, mica me lo sono scelto io...Beh ma allora ti piace vivere pericolosamente
la mia colpa, al massimo, è stata di non avere indagato più di tanto sul figuro; mi sono fidato dell'opinione diffusa che "**** costruisce bene".
e comunque anche qualora avessi saputo della... loppidità del soggetto, avrai dovuto sottostare. come scrivevo già 5 anni fa queste pagine (@gmp era ancora attivo e presente ) una casa con quelle caratteristiche e quella posizione non l'avrei trovata altrimenti.
certo è che, avendo saputo della competenza del soggetto, l'avrei senz'altro marcato molto più stretto.
tanto per dirne un'altra, questo è il bagno del mio piano sopra
tralasciando il fatto che il gradino - che tanto piace a chi lo vede - NON doveva esserci, c'è perchè quell'imbecille ha fatto passare i tubi sotto il pavimento, mentre avrebbe dovuto farli girare intorno al perimetro.
Avevo fatto di persona il disegno, avevo verificato le pendenze minime, avevamo riscontrato la fattibilità e confermato il progetto.
l'idiota, per chissà quale motivo, ha tirato i tubi di traverso e li ha affogati nel massetto, che si è trovato 12 cm più in alto del soppalco.
la sua soluzione sarebbe stata "va beh, ti fa problema se, sulla porta, lasciamo il gradino?".
io ho avuto un attimo di blackout mentale: ma ho due testimoni che mi giurano che, con uno sguardo disumano ho minacciato di ficcargli tra le costole il cacciavite che avevo in mano.