Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ci vuole un nanosecondo a cancellare le foto delle foto e postarle con la parete bianca...idem quelle sui comodini. Per queste ultime è ancor più semplice spostarle. Questo è quello che faccio ioIo avevo inteso che le foto personali erano incluse nella foto degli interni, tipo foto appese ai muri, o incorniciate su un mobile, e quindi distrattamente finite sul sito. Fastidioso se vogliamo, ma si chiede di rimuoverle e finisce lì. Poi quello che il venditore dichiara sono problemi suoi con l’acquirente e l’agenzia.
A te piacerebbe avere gente a vedetr la casa dove abiti a gente che magari ha bisogno di un immobile da subito? Vabbene essere disponibili ma mi pare che sarebbe inutile e alla lunga fastidiosoIo avevo inteso che le foto personali erano incluse nella foto degli interni, tipo foto appese ai muri, o incorniciate su un mobile, e quindi distrattamente finite sul sito. Fastidioso se vogliamo, ma si chiede di rimuoverle e finisce lì. Poi quello che il venditore dichiara sono problemi suoi con l’acquirente e l’agenzia.
Ci vuole un nanosecondo a cancellare le foto delle foto e postarle con la parete bianca...idem quelle sui comodini. Per queste ultime è ancor più semplice spostarle. Questo è quello che faccio io
Sì.le foto erano nei quadri appesi al.muro e su gli scaffali.certo che fare.una.inserzione di vendita e non scrivere che appartamenti è occupato per quasi due anni è singolare
A
A te piacerebbe avere gente a vedetr la casa dove abiti a gente che magari ha bisogno di un immobile da subito? Vabbene essere disponibili ma mi pare che sarebbe inutile e alla lunga fastidioso
Cosa cambia a te? non riuscirà a vendere facilmente con annunci riportanti informazioni errate. È bello che ti preoccupi dei soldi che potrebbe perdere in fase di trattativa il tuo padrone di casa, ma sono soldi suoi, problemi suoi.Ma sè hanno perfino scritto che la casa h a la porta blindata e il balcone che non è vero.pensate in fase di trattativa quanto fa scendere il.prezzo un errore del genere
Gratis per sempre!