Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sabato 18 aprile nessuno potrà ancora uscire per venire a vedere una casa.Ad es oggi mi hanno avvisato che ci sono due visite sabato alle 10 con un giorno solo di preavviso
Non cambia nulla, finché dura la quarantenne obbligatoria non devono e non possono venire, ne uno, ne l’altro.In pratica non vengono i potenziali acquirenti ma o il proprietario o l-agente di tempocasa che tramite telefono e videochat fanno vedere appartamento.
Se invece la "quarantenne obbligatoria" viene sostituita da due ventenni, devono, possono (e vogliono) venire tutti e due e anche di corsa.finché dura la quarantenne obbligatoria non devono e non possono venire, ne uno, ne l’altro.
Mi pare giusto 😉Se invece la "quarantenne obbligatoria" viene sostituita da due ventenni, devono, possono (e vogliono) venire tutti e due e anche di corsa.
Abitabile spesso è riferito solo alle condizioni dell'appartamento; di solito significa che non è stato ristrutturato di fresco, ma comunque si può abitare da subito, anche se esteticamente è di foggia un po' passata.sopratutto hanno scritto che è abitabile mentre invece è occupato fino dicembre 2021
Se lo scrivono è meglio per te, così verrebbero a vederlo solo quelli interessati d una casa attualmente occupata.nella descrizione non si dice che appartamento è occupato fino dicemBre 2021
Io invece, direi a tutti quelli che vengono, che tu starai in affitto fino alla scadenza e quindi digli pure la data. Se l'agente non è stato accorto a dare l'informazione farà una bella figura di m...., se invece lo aveva comunicato tu non farai che confermare la veritàHanno modificato inserzione e oscurato tutte le foto.comunque nella descrizione non si dice che appartamento è occupato fino dicemBre 2021.lascio così la cosa o poi lo faccio notare ai possibili interessati quando vengono a vederlo?
Gratis per sempre!