Sono curiosa, a chi ti riferisci ?Comunque anche a pubblicare le foto di te in vacanza o con i tuoi cari mi sembra molto da principianti
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sono curiosa, a chi ti riferisci ?Comunque anche a pubblicare le foto di te in vacanza o con i tuoi cari mi sembra molto da principianti
Erano solo degli esempi...visto che parlava di foto private l inquilinoSono curiosa, a chi ti riferisci ?
scusa, non avevo capito ; comunque a proposito delle sue foto , se lasci fare le foto nel tuo appartamento, lo sai che verranno pubblicate...è un'autorizzazione implicita...Erano solo degli esempi...visto che parlava di foto private l inquilino
Non poteva venire; fino al 4 maggio non fare entrare nessuno, è vietato.Sabato è venuto il.proprietario che ha parlato in videoconferenza con agente e una coppia di possibili acquirenti
nessuno mi ha detto che.le foto erano da mettere online
Si, ok, ma il punto è: che nesso c'è tra le foto personali e la struttura in vendita? Un po' di accortezza prima di pubblicarle non mi sembra difficile averla...Pensavi che facessero le foto per mettersele in casa propria ?
Si, ok, ma il punto è: che nesso c'è tra le foto personali e la struttura in vendita? Un po' di accortezza prima di pubblicarle non mi sembra difficile averla...
Gratis per sempre!