Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L'uscita l'abbiamo chiusa facendola diventare una finestra mantenendo peró l'infisso originale per armonia con la facciata (😧). Quando hanno messo la scala sia Amm.re che noi abbiamo subito fatto esposto e denuncia in Comune e carabinieri... nulla, manco son venuti a vedere. Siamo dovuti andare in causa andando incontro a notevoli spese. Comunque la cosa piú importante ora é sapere COME e DA DOVE si prendono le misure delle distanze anche se non essendoci l'approvazione del condominio tale precisazione dovrebbe essere superflua... o no?Quindi la porta finestra o finestra a PT proprio dietro alla scala è tua? In questo caso certo è piuttosto anomalo che ti abbia impedita la vista. (L'uscita forse ti era preclusa, visto che il cortile non è condominiale)
E' una situazione molto particolare, e bisognerebbe prima stabilire lo "scopo"=distanze per che requisito? Cioè dico questo perche la scala è posta sul suo terreno, e non saprei dire cosa debba rispettare in tal caso.COME e DA DOVE si prendono le misure delle distanze
Ma questo è stato fatto prima che ci sia la scala o dopo?L'uscita l'abbiamo chiusa facendola diventare una finestra mantenendo peró l'infisso originale per armonia con la facciata (😧).
PrimaMa questo è stato fatto prima che ci sia la scala o dopo?
Ma questo è stato fatto prima che ci sia la scala o dopo?
Ringrazio moltissimo per l'allegato chiarificatore (almeno pdr me che non sono un tecnico) e la passo subito agli avv.ti! Grazie davvero!E' una situazione molto particolare, e bisognerebbe prima stabilire lo "scopo"=distanze per che requisito? Cioè dico questo perche la scala è posta sul suo terreno, e non saprei dire cosa debba rispettare in tal caso.
La contestazione va studiata bene.
Gratis per sempre!