Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quando lo salvi da open office vai in salva con pdf vai in opzioni e scegli A-1a credo che ti manchi questo passaggio che permette di trasformarlo per l 'invio.Altro problema.
Dopo averci messo tutta la giornata per riuscire a creare un pdf/A (con il programma PDF24 Creator trasformando un file pdf di 4 mega mi esce un file di 8 mega... alla fine ci sono riuscita scaricando open office), ho aperto entratel, fatto il controllo e poi... nella fase di autentica mi dice che il file non può essere inviato perchè superiore a 3 MB. E' un vero delirio.....
Poi, ho anche scansionato un altro contratto con open office... ma è un contratto di 8 pagine.... la dimensione è di 9 MB... Si può ridurre? Altrimenti come faccio? Altro delirio...
Per quello che ne so, con openoffice, esporti in formato pdf/A-1 un file di testo: date quindi per scontato che non inviate il documento con le firme autografe?Mi sembra strano che in tiff sia così pesante, domani verifico le mie impostazioni e vediamo di venirne fuori [DOUBLEPOST=1396984196,1396983972][/DOUBLEPOST]
Quando lo salvi da open office vai in salva con pdf vai in opzioni e scegli A-1a credo che ti manchi questo passaggio che permette di trasformarlo per l 'invio.
Gratis per sempre!