ho spiegato, ho spiegato......................deduco che da' tanto fastidio sentirsi dire di essere aggressivi ma e' la verita'.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In effetti non è che io avessi chiesto un parere sulla mia situazione, quanto un consiglio su come potevo procedere nell'interesse mio e con tutte le tutele per chi ha comprato casa mia ("i ragazzi a cui ho venduto sono molto disponibili e gentili però vorrei fargli una proposta oggettivamente accettabile")
Quindi da inesperta trovo molto utili le spiegazioni di chi se ne intente e veramente poco opportune le battute di chi pensa che voglia fregare chissà chi.
Se 'acquirente' avessi letto con attenzione forse notavi 2 cose:
- la prima che la mia data di rogito con il compratore è il 30/5/2011 senza possibilità di proroga e quindi mi sarei permessa di chiedere di rimanere dentro solo se il rogito fosse stato anticipato a gennaio 2011
- seconda cosa che pur rimanendo dentro io avrei già acquistato l'altra casa, quindi nel caso di un affitto che interesse potrei avere a pagre doppio... sarei davvero così furba?!?!?
Ho scritto in questo forum perchè leggendo altri post ho trovato molte risposte utili, non mi aspettavo certo di sentir parlare di "furbetti", "acquirenti stupidi", "allocchi" pur nonriferendosi direttamente e me ma alla situazione.
Comunque per Sarah33
- non ho chiesto ad un notaio perchè al momento non vendo ancora comprato casa non ne ho uno, c'è quello dei compratori al quale mi sarei rivolta e mi rivolgerò con maggior cognizione di causa data dai vostri consigli
- con la soluzione del COMODATO da te proposta ai fini delle spese condominiali, dei contratti di luce e gas, della comunicazione di cessione di fabbricato come mi devo comportare
Grazie
io ho risposto in modo chiaro e gentile la prima volta alla cara gentile signorina elisa 78 , ma siccome la signorina elisa 78, mi ha dato giudizio negativo subito, come hai fatto anche tu, allora e solo dopo ho risposto in modo un po' acido ma se lo meritava. Se, secondo te e' essere corretti fare cosi', solo perche' uno non risponde come piacerebbe siamo a posto.
bello............... il tuo avatar.......................dove l'hai preso ??
In effetti non è che io avessi chiesto un parere sulla mia situazione, quanto un consiglio su come potevo procedere nell'interesse mio e con tutte le tutele per chi ha comprato casa mia ("i ragazzi a cui ho venduto sono molto disponibili e gentili però vorrei fargli una proposta oggettivamente accettabile")
Quindi da inesperta trovo molto utili le spiegazioni di chi se ne intente e veramente poco opportune le battute di chi pensa che voglia fregare chissà chi.
Se 'acquirente' avessi letto con attenzione forse notavi 2 cose:
- la prima che la mia data di rogito con il compratore è il 30/5/2011 senza possibilità di proroga e quindi mi sarei permessa di chiedere di rimanere dentro solo se il rogito fosse stato anticipato a gennaio 2011
- seconda cosa che pur rimanendo dentro io avrei già acquistato l'altra casa, quindi nel caso di un affitto che interesse potrei avere a pagre doppio... sarei davvero così furba?!?!?
Ho scritto in questo forum perchè leggendo altri post ho trovato molte risposte utili, non mi aspettavo certo di sentir parlare di "furbetti", "acquirenti stupidi", "allocchi" pur nonriferendosi direttamente e me ma alla situazione.
Comunque per Sarah33
- non ho chiesto ad un notaio perchè al momento non vendo ancora comprato casa non ne ho uno, c'è quello dei compratori al quale mi sarei rivolta e mi rivolgerò con maggior cognizione di causa data dai vostri consigli
- con la soluzione del COMODATO da te proposta ai fini delle spese condominiali, dei contratti di luce e gas, della comunicazione di cessione di fabbricato come mi devo comportare
Grazie
Il mio avatar non l'ho preso da nessuna parte e sono io caro acquirente, credimi non ce l'ho con te, oggi ti do un giudizio negativo e domani te lo do positivo, amici come prima, probabilmente il tuo modo di scrivere non risponde al tuo essere, probabilmente sei una persona schietta, onesta e rigorosa, ma la gente che qui domanda, credo che non abbia bisogno dei nostri giudizi.
no è che in italia ci si lamenta tanto che ormai son tutti guardinghi e diffidenti, poi trovi uno che vuol agire secondo onestà e manco bene va.
Io che sto comprando ho già detto ai miei venditori che gli lasciero un paio di settimane in piu se non dovessero fare in tempo con il trasloco. sono sicura di essere tra persone gentili e oneste.
Insomma stare attenti va bene, ma ogni tanto un po di fiducia ci vuole!
Poi a ognuno il proprio pensiero.
Dai, "ragazzi" !!!
Qui ognuno ha il suo carattere e, magari, una giornata storta alle spalle....
Non polemizziamo a livello personale e magari, prima di dare un giudizio negativo (che brucia...) pensiamoci due volte...
Silvana
io ho letto con attenzione cara signorina e ho risposto dicendo chiaramente come la penso. in modo educato e civile.
ma a te non e' andata bene e mi ha dato subito giudizio negativo senza nemmeno chiedermi perche la pensavo cosi'.
allora ti ho risposto in modo piu' seccato ma specificando che non era un fatto personale ma perche' io la penso proprio cosi'.
poi se vuoi girare la frittata, fai pure..................ma io la penso esattamente nel modo che ti ho detto anche se ti da' fastidio.
ma ripeto non e' un fatto personale.
se la persona si comporta male con me, io mi comporto di conseguenza. Sempre con modi civili, non offendendo nessuno ma dicendo crudamente come la penso. Se poi uno si infastidisce........................saranno problemi suoi...........
per i giudizi negativi dati per antipatia, basta ridarli e si e' pari.
Gratis per sempre!