Tra l'altro ho scoperto che il comune di Milano organizza degli incontri di 30' gratuiti con notai di città è provincia, ne ho prenotato uno per mercoledì prossimo, con il quale condividerò dubbi e possibili proposte da fare ai miei acquirenti
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tra l'altro ho scoperto che il comune di Milano organizza degli incontri di 30' gratuiti con notai di città è provincia, ne ho prenotato uno per mercoledì prossimo, con il quale condividerò dubbi e possibili proposte da fare ai miei acquirenti
Guarda che la voce dice "Giudichi utile questa risposta?" e sfido chiunque compreso te se la rileggi, a dire che alla mia richiesta di consigli su cosa poter fare in questa situazione (e che si conclude con "i ragazzi a cui ho venduto sono molto disponibili e gentili però vorrei fargli una proposta oggettivamente accettabile"), la tua risposta
"nel frattempo vai in affitto, fatti ospitare da qualche parente ma se gli altri ti pagano ti sembra giusto continuare a stare in casa loro???"... si possa giudicare UTILE!!!!!!!!
Potevi dire semplicemente, che siccome è una pratica che non condividi non puoi dare nessun consiglio... oppure semplicemente se non hai nulla di utile da dire... non rispondere! Non è che uno deve rispondere a tutti i topic per fare numero!
Spero che ti sia infine chiaro che ho capito che non è un fatto personale e soprattutto che non mi dà fastidio come la pensi, ci mancherebbe, ma solo che sei partito subito in negativo pensando che io volessi fregare chi mi ha comprato casa, quando io ho specificato molto bene che chiedevo consigli per proporre una situazione che fosse a norma di legge e oggettivamente accettabile per i miei acquirenti. Da qui tutto il resto...
Comunque ringrazio tutti perchè ora la soluzione mi è un po' più chiara. Tra l'altro ho scoperto che il comune di Milano organizza degli incontri di 30' gratuiti con notai di città è provincia, ne ho prenotato uno per mercoledì prossimo, con il quale condividerò dubbi e possibili proposte da fare ai miei acquirenti
grazie a tutti quelli che mi hanno dato reputazione negativa soprattutto agli Agenti Immobiliari (era scontato)
perche' ho detto cose che disturbano cosi' tanto.
Così spero hai capito che non interessa il tuo parere personale, ognuno ha il suo, è un forum libero e ci mancherebbe.Ma il troppo storpia...ancora da ieri stai facendo polemica con tutti...mah..l'aggressiva ero io?come vedi è stato dimostrato il contrario
Le soluzioni che hai proposte sono tutte percorribili. In fase contrattuale le parti possono prendere qualsiasi accordo. Tendo più ad essere d'accordo con Acquirente che se pur in modo aggressivo ha espresso le sue preoccupazioni, peraltro, leggittime. Pensa per un attimo se in una situazione come questa, il venditore, dopo avere incassato il saldo prezzo e stipulato il contratto di affitto, muore. I suoi aventi causa, rispetteranno gli accordi? E posso fare tanti altri esempi!!! La domanda è....perchè da acquirente devo correre il rischio? Perchè il tuo problema deve diventare il mio? Perchè non vai in affitto transitorio in un'altra casa arredata mettendo in parcheggio il tuo arredamento dallo stesso traslocatore?
Gratis per sempre!