andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Bene, è stata dura, ma vedo che piano piano anche voi ai state arrivando faticosamente sulle mie posizioni relativamente alle case anni 60-70 rispetto al nuovo, con tutti i difetti che possono avere, ma con i loro indubbi pregi (costruttivi, di posizione, ecc).
Sulla crisi del mercato immobiliare, chi di voi mi sa dare una risposta univoca? Possibilmente non qualcuno con personalità multipla. A sentire voi c'è una crisi pazzesca, poi se qualcuno parla di crisi, non avete tempo di scrivere perché troppo impegnati a vendere case a raffica. A quale delle due personalità devo credere?

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
quanto mi piace questa donna .... la saggezza in carne e ossa!

Magari....

Non esaltatevi troppo, la bolla non l avevate identificata anzi insultavate chi osava evocarla

Dove l'hai letto ?
La crisi io me l'aspettavo, dal momento che avevo già vissuto quella degli anni '80 e quella degli anni '90, ma credo che nemmeno il Mago Otelma potesse immaginarne le proporzioni...

Se questo rilievo oggettivo, che arriva dalla Romagna, trova il suo riscontro in quel grande paesone virtuale di migliaia di km quadrati, che potrebbe essere il territorio che và da Bologna a Monza, il dato smentisce ipso facto, l'analisi fatta dall'ampio volo, ridimensionandone la gittata, fatta dall' amico @andrea b , nella sua analisi di mercato.

A dire il vero, Bologna si trova in Emilia...
Per il resto concordo.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Dove l'hai letto ?
La crisi io me l'aspettavo, dal momento che avevo già vissuto quella degli anni '80 e quella degli anni '90, ma credo che nemmeno il Mago Otelma potesse immaginarne le proporzioni....
oh beh, sul vecchio forum, io e altri due kamikaze, sepolti da una valanga di improperi da parte dei tuoi colleghi, parliamo del 2007-8-9...

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Possibilmente non qualcuno con personalità multipla. A sentire voi c'è una crisi pazzesca, poi se qualcuno parla di crisi, non avete tempo di scrivere perché troppo impegnati a vendere case a raffica. A quale delle due personalità devo credere?
:sorrisone::sorrisone::sorrisone::sorrisone::sorrisone::sorrisone: c'è la verità per i seller e quella per i buyer... inevitabile sdoppiarsi :^^::^^::^^::^^:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Qua la crisi è cominciata nel 2008, ma nel "nuovo", l'usato andava ancora.

Ricordo che io ne avevo sentore e lo dicevo ai costruttori, beccandomi risate in faccia, ma il mercato nuovo si è fermato prima piano piano, poi poco e poi di colpo.

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
????? assolutamente no!
non parlo di materiali, tecniche o manovalanza (anche se ci sarebbe da aprire più di una parentesi anche su questo...), parlo di spazi, disimpegni, finestre nei bagni e loro distribuzione, in metrature generose e ben suddivise. Certo, non sempre, ma spesso.
Giusto un cenno sull'evoluzione tecnologica nel settore: confronta una facciata in klinker degli anni 60 con una qualunque facciata fatta dieci anni fa. La prima sembra nuova, l'altra è da rifare.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità