Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Diciamo una sorta di SuperBonus ahahahun mutuo al 110%
no OMI visualizza il valore dichiaratoSi esatto. Ma credo che quello che viene visualizzato in OMI sia il valore catastale rivalutato o sbaglio?
Semmai avessi vinto qualcosa, vorrei fosse un piatto di carbonara 😉. GrazieQuoto Michela al 200% brava, giusta considerazione
Ci sono i corrispettivi pagati, quindi il prezzo. Più di così, parlando di servizio on-line, non puoi fare. Ma anche se non fosse on-line, se c'è un prezzo dichiarato in atto, quello è, non vedo cos'altro ci sarebbe da indagare.Buongiorno, vorrei sapere il modo per trovare il prezzo di vendita effettivo di un immobile venduto di recente.
Sul sito dell'Agenzia delle Entrate ci sono i valori dichiarati ai fini fiscali che raramente coincidono con il prezzo pagato.
Apprezzerei qualche soluzione on-line visto che non sono in Italia.
Grazie in anticipo!
E' anche pericoloso perchè il prezzo dichiarato in atto serve da prezzo base per una possibile survalenza e poi è difficile girare con del contate.Ma se uno puo' pagare le imposte sul valore catastale rivalutato invece che sul prezzo di compravendita, perche' dovrebbe dichiarare quest'ultimo? o la mia assunzione e' errata?
Anche tu come Massimo ?Semmai avessi vinto qualcosa, vorrei fosse un piatto di carbonara 😉. Grazie
Ma che ........Anche tu come Massimo ?
Gratis per sempre!