D

Damiameda

Ospite
analisi di mercato

collaborazione con professionisti locali

utilizzo delle migliori metodologie estimative

sono giri di parole? dai ...

tu invece come faresti? ;)
Mmmmmmmm sono giri di parole, io ti ho chiesto un esempio pratico, quale metodo estimativo? cosa vuol dire collaboro con professionisti locali? quando avrai voglia fammi un esempio più concreto,altrimenti niente buon lavoro e ciao.

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Si, peró scusa, entra un pochino nel metodo... ;) nel dettaglio. Detta cosí, se fossi uno che non sa cosa sono i metodi mca, direi "aria fritta"

ti ci metti pure te ;)

come lo spiego il codice delle valutazioni immobiliari a chi non lo ha in mano e, soprattutto, non vuole aggiornarsi :^^:
h omesso pure i video gratuiti di lezioni di estimo ... e (s)parlano di interessi :risata:

però rispondo lo stesso (da non pratico di meccanismi social), sempre in sintesi
i metodi sono, nell'ordine:

metodo del mnercato
metodo dei redditi
metodo della trasfsormazione
metodo del costo

:ok:

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
mmmm, sarebbe meglio indicassi sinteticamente come agisci, magari tralasciando come trovi i comparabili, che magari lo vuoi tenere per te... peró devo capire coem mai ti ha chiesto una stima altrove... ;)

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Mmmmmmmm sono giri di parole, io ti ho chiesto un esempio pratico, quale metodo estimativo? cosa vuol dire collaboro con professionisti locali? quando avrai voglia fammi un esempio più concreto,altrimenti niente buon lavoro e ciao.

:shock: :shock: :shock:

devo spiegarti cosa vuol dire collaborazione?

siamo messi proprio male :disappunto:

esempi pratici ne ho riportati molti in diverse discussioni
se nel week end ti leggi un pò di discussioni nell'area valutatori trovi tutto, garantito :ok:

come fai te invece non vuoi dirlo, pazienza, non importa

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
allora linkale! Se no ti comporti come chi non risponde... ;)

gli altri invece possono non linkare e/o non motiviare?
perchè chiedi solo a me?
dovrebbe essere una richiesta rivolta a tutti :ok:

io ripeto e spiego più volte le stesse cose e gli altri possono fare/dire quello che vogliono? mi uniformo ai meccanismi social e ignoro?
potrebbe essere un'idea visto come si svolgono le discussioni che degradano sempre più e che mi fanno piacere sempre meno questo forum

nell'area valutatori c'è tutto, leggendola con attenzione si trova anche più di quanto richiesto

poi c'è pure quello che non è mio da considerare e nella sezione valutatori ci sono anche i testi di riferimento che ho pure RI linkato (te li sei persi ;) non li hai visti? ) anche in questa discussione
:fiore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità