pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Carlo, intanto Massimoca è più disponibile... partiamo da lui, nel frattempo troviamo i comparabili di milano... se mi tocca fornirli a me (che li trovo se voglio) mi pagate :p

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Carlo non ti distrarre e lavora
mi manca la materia prima :risata:
ccc1956 devi darmi l'immobile da stimare
tu, ed altri, mi dovete dare i comparabili
figurati se mi tiro indietro

se hai già un immobile da stimare e 3 comparabili si fà anche quella valutazione

ma non si lavorerà gratis per sempre :risata: solo a scopo didattico :fico:

E

enzo6

Ospite
Partiamo dal semplice, codesto dovreste farlo davvero, sistematicamente, e condividerlo... ;) MA è il passo dopo. ;) E servirebbe a tutti, ivs o meno.

Per cortesia parla con Carlo credo stia ancora aspettando l'esempio immobile da valutare ed i comparabili. Se procediamo di questo passo non basta una settimana.
Credo abbia perso qualche post

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Fondatore ...
lo vedi cosa intendo per nuovi obiettivi, nuove idee ... per migliorare il forum?
dalla teoria alla pratica ;) e meno parole
Le possibilità ci sono :stretta_di_mano:
è molto costruttivo già il fatto che ci sia la disponibilità e vista l'adesione confido in un buon esito di questa ed altre iniziative simili
chiariamo subito ... le prime 2 o tre a gratis ... poi visto che l'opportunità è creata in questo forum ... ci si pensa
dillo te al Custode e agli altri Fondatori che stavolta facciamo una bella cosina a vantaggio di tutti ;) forum compreso :fiore:

Non c'è bisogno di dire niente a nessuno anche perchè questo 3d aveva ormai lasciato tutti senza parole- se ci sono volute 37 pagine di 3d (piu altrettante nell'altra discussione) x fare finalmente una cosa seria ed utile ben venga.
Lo staff lavora da piu di 3 anni 24 ore la gg gratuitamente quindi qua ognuno fa quello che crede: se crede di non farlo gratis, non lo faccia e basta, senza rimarcarlo.
Sarebbe ora che si faccia qualcosa a vantaggio di tutti perchè finora avevate veramente abusato dell'osteria virtuale.

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non ho mai scritto che forniro' i comparabili.
Con ppm siamo d'accordo che ve la cavate da soli

e allora come me le trovo le compravendite da Treviso a Milano?

tutto si può fare ma impegniamoci un pò tutti.

comunque non è un problema, hai visto che Massimo ha già 3 comparabili, se ci sottopone un immobile da stimare si fa prima quella

si può scegliere no problem

l'hai visto qual'è il rischio che ti ha sollevato ppm, attenzione:
potresti addirittura avere un incarico di vendita ...
di questi tempi ....
vedi pure te in massima libertà :stretta_di_mano:
a te la scelta

E

enzo6

Ospite
e allora come me le trovo le compravendite da Treviso a Milano?

tutto si può fare ma impegniamoci un pò tutti.

comunque non è un problema, hai visto che Massimo ha già 3 comparabili, se ci sottopone un immobile da stimare si fa prima quella

si può scegliere no problem

l'hai visto qual'è il rischio che ti ha sollevato ppm, attenzione:
potresti addirittura avere un incarico di vendita ...
di questi tempi ....
vedi pure te in massima libertà :stretta_di_mano:
a te la scelta

Hai tutta la settimana per valutare 4 locali di milano in via Cagliero, 3°piano, 140 mq
Non torniamo su argomento già dibattuto, avevamo concordato che semmai li fate entrambi.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità