Carlo, intanto Massimoca è più disponibile... partiamo da lui, nel frattempo troviamo i comparabili di milano... se mi tocca fornirli a me (che li trovo se voglio) mi pagate
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mi manca la materia primaCarlo non ti distrarre e lavora
Partiamo dal semplice, codesto dovreste farlo davvero, sistematicamente, e condividerlo... MA è il passo dopo. E servirebbe a tutti, ivs o meno.
Fondatore ...
lo vedi cosa intendo per nuovi obiettivi, nuove idee ... per migliorare il forum?
dalla teoria alla pratica e meno parole
Le possibilità ci sono
è molto costruttivo già il fatto che ci sia la disponibilità e vista l'adesione confido in un buon esito di questa ed altre iniziative simili
chiariamo subito ... le prime 2 o tre a gratis ... poi visto che l'opportunità è creata in questo forum ... ci si pensa
dillo te al Custode e agli altri Fondatori che stavolta facciamo una bella cosina a vantaggio di tutti forum compreso
Si mi pare anche a mePer cortesia parla con Carlo credo stia ancora aspettando l'esempio immobile da valutare ed i comparabili. Se procediamo di questo passo non basta una settimana.
Credo abbia perso qualche post
Non ho mai scritto che forniro' i comparabili.
Con ppm siamo d'accordo che ve la cavate da soli
e allora come me le trovo le compravendite da Treviso a Milano?
tutto si può fare ma impegniamoci un pò tutti.
comunque non è un problema, hai visto che Massimo ha già 3 comparabili, se ci sottopone un immobile da stimare si fa prima quella
si può scegliere no problem
l'hai visto qual'è il rischio che ti ha sollevato ppm, attenzione:
potresti addirittura avere un incarico di vendita ...
di questi tempi ....
vedi pure te in massima libertà
a te la scelta
Intanto facciamo chi è più disponibile, no? Poi, se e quando, accontentiamo gli ingordi.Hai tutta la settimana per valutare 4 locali di milano in via Cagliero, 3°piano, 140 mq
Non torniamo su argomento già dibattuto, avevamo concordato che semmai li fate entrambi.
Intanto facciamo chi è più disponibile, no? Poi, se e quando, accontentiamo gli ingordi.
Gratis per sempre!