pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Finalmente siamo d'accordo
Ah beh, su questo io sempre stato d'accordo... per questo prima mi documento poi mi esprimo. Se non so posso esprimere perplessità, al massimo, e se mi interessa approfondisco, altrimenti, ignoro. Mica mi invento il mondo di giustificazioni per una cosa che non mi interessa...

E

enzo6

Ospite
Ah beh, su questo io sempre stato d'accordo... per questo prima mi documento poi mi esprimo. Se non so posso esprimere perplessità, al massimo, e se mi interessa approfondisco, altrimenti, ignoro. Mica mi invento il mondo di giustificazioni per una cosa che non mi interessa...

Mi riferivo al consiglio hai dato a carlo

S

Sunrise

Ospite
partite da questa tabella :

prezzo e caratteristiche comparabili subject

prezzo tot Unità A Unità B Unità C Subject
data ( mesi )
sup Princ.
Sup Balconi
Sup Cantine
Livello di piano

basta trovare 3 comparabili simili al subject ....e magari inseire tutto nel programmino che la matematica mi annoia
poi aiutate me a capire il nesso sul calmierare i prezzi dei proprietari per acquisire in maniera corretta e vendere.....vediamo se ci capiamo

S

Sunrise

Ospite
Ottenuti i 3 prezzi corretti, facciamo la media e otteniamo il subject. !!!

vedi enzo6 niente di granchè diverso di quello che fai tu...solo più scientifico....
ma ai fini acquisizione, proprietario , prezzi e vendite ( che è il vs mestiere vedo ancora poca luce:fiore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità