E
enzo6
Ospite
Lo so benissimo, anzi, io sono convinto che ti si convince anche se non ci si "piglia"
Si ma col processo logico ed i conteggi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Lo so benissimo, anzi, io sono convinto che ti si convince anche se non ci si "piglia"
Io e ppm (non te l'ho chiesto prima ma mi attendo un sì ) produrremo una valutazione in base agli IVS
Concordo assolutamente. Glielo dico sempre al Garbuio... poche parole: fatti. Poi ognuno si fa la sua idea.se il procedimento sarà pubblico e chiaro sarà il primo post costruttivo ed utile di qst discussione poco costruttiva e poco utile
Chiaro, non potrebbe esser altrimenti... Con tutta la due diligence... il mio sarà penoso... ma quello di Carlo di sicuro no...Si ma col processo logico ed i conteggi
Concordo assolutamente. Glielo dico sempre al Garbuio... poche parole: fatti. Poi ognuno si fa la sua idea.
Ah beh, su questo io sempre stato d'accordo... per questo prima mi documento poi mi esprimo. Se non so posso esprimere perplessità, al massimo, e se mi interessa approfondisco, altrimenti, ignoro. Mica mi invento il mondo di giustificazioni per una cosa che non mi interessa...Finalmente siamo d'accordo
Ah beh, su questo io sempre stato d'accordo... per questo prima mi documento poi mi esprimo. Se non so posso esprimere perplessità, al massimo, e se mi interessa approfondisco, altrimenti, ignoro. Mica mi invento il mondo di giustificazioni per una cosa che non mi interessa...
Anche io, assolutamente. Vale sia per chi propone che per chi invece critica.Mi riferivo al consiglio hai dato a carlo
Gratis per sempre!