Quali?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quali?
Facendo un assurdo il modo di pensare assomiglia a "siccome sono tutti ladri, rubo anch'io" seguito dal "in questo paese sono tutti disonesti, maledizione". Ti ricorda nulla?
Omeogeneità.. ma cosa stai farneticando? Se non ti capisco non posso risponderti. evidentemente le tue nozioni superano le mia di molto, quindi direi di sorvolare. Con l'mca o gli altri metodi puoi valutare anche in burundi, se hai comparabili... I concetti sopra magari, dimenticando gli ivs... parliamo di quello di cui si stava parlando prima della tua interruzione.............. terra terra chissà che ........il tuo i.v.s puoi farlo uguale nei quartieri spagnoli a napoli e a a boston o le normative dei 2 stati sono "leggermente" con un omogenietà inesistente ??? .................. ecco che l'assurdo che sono tutti ladri ricorda eccome che pensarlo non guasta.................
E con l'ivs cosa c'entra? Non avevi detto di conoscerli? Poi ora si parlava di altro.........territori omogenei come popolazione, sistema legislativo territorio ecc i latini NON sono anglosassoni in nulla.....................
CI credo. Ma rispondi, almeno a questo: cosa c'entra con gli ivs quanto hai detto sopra?.mi arrendo..............
La scusa che con gli ivs non si riesce a avere una credibilità è ridicola, quando si persiste a usare metodi che di sicuro non la daranno mai, se non a livello simile a come si valuta uno
Gratis per sempre!