A chi interessa la Fiaip il 5 aprile a Roma ha indetto un meeting dove saranno presenti anche esponenti della C.C.I.A.A. di Roma (tecnici informatici e funzionari) per poter aiutare tutti gli interessati a eseguire il passaggio al REA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A chi interessa la Fiaip il 5 aprile a Roma ha indetto un meeting dove saranno presenti anche esponenti della C.C.I.A.A. di Roma (tecnici informatici e funzionari) per poter aiutare tutti gli interessati a eseguire il passaggio al REA.
Perchè molti affogano in un bicchiere d'acqua o comunque hanno difficoltà a comprendere certe situazioni e se non trovano supporto si lamentano?![]()
perchè scomodare tecnici, federazione ed altri esperti ....... è una semplicissima operazione on-line fatta da un professionista e si presume che una azienda, società, ditta individuale ne abbia almeno uno.
Il problema non sono le regole, ma farle rispettare. Vedremo se dopo il 12 maggio, ci saranno gli opportuni controlli, sarebbe bello vedere anche una sanzione per chi non controlla entro un determinato periodo.Bellissimo stupendo finalmente tutti ci metteremo in regola
con le normative europee.
non fa niente se non si vende un chiodo se le banche non fanno più mutui se gli immobili hanno raggiunto la più alta tassazione degli ultimi 20 anni questi sono solo problemi marginali.
Risolveremo tutto con un bel tesserino da appendere al petto
da mostrare agli esterefatti abusivi del settore.
Viva l'Italia..................................................
Perchè molti affogano in un bicchiere d'acqua o comunque hanno difficoltà a comprendere certe situazioni e se non trovano supporto si lamentano?![]()
puoi firmarli con il tuo numero di REAUna curiosità, se io sono regolarmente iscritto ma lavoro presso un'agenzia non mia, posso firmare incarichi, proposte ecc..o vanno sempre intestati e firmati al titolare dell'agenzia?
E naturalmente fatturerai tuUna curiosità, se io sono regolarmente iscritto ma lavoro presso un'agenzia non mia, posso firmare incarichi, proposte ecc..o vanno sempre intestati e firmati al titolare dell'agenzia?
Da ultimo, l’articolo evidenzia che il deposito dei formulari deve essere obbligatoriamente fatto contestualmente alla Scia
Gratis per sempre!