Ciao a tutti!
Scusate..solo per chiarezza...volevo avere da voi conferma su ciò che mi pare aver capito...
Io ho superato l'esame nel 2007 e mi sono iscritto al ruolo nel 2009...non ho mai esercitato però, quindi non ho mai aperto alcuna posizione IVA e al RI...
Ora, se non erro, devo fare la conversione al REA se non voglio perdere i requisiti acquisiti iscrivendomi alla sezione dei dormienti...altrimenti avrò tempo solo fino a maggio 2016 per iniziare eventualmente l'attività o vedrei persa altrimenti la mia abilitazione...
Mi confermate il tutto...?
Grazie Ciao

Ciao a tutti!
Scusate..solo per chiarezza...volevo avere da voi conferma su ciò che mi pare aver capito...
Io ho superato l'esame nel 2007 e mi sono iscritto al ruolo nel 2009...non ho mai esercitato però, quindi non ho mai aperto alcuna posizione IVA e al RI...
Ora, se non erro, devo fare la conversione al REA se non voglio perdere i requisiti acquisiti iscrivendomi alla sezione dei dormienti...altrimenti avrò tempo solo fino a maggio 2016 per iniziare eventualmente l'attività o vedrei persa altrimenti la mia abilitazione...
Mi confermate il tutto...?
Grazie Ciao

Confermo tutto tranne la scadenza del 2016. Se ho ben capito i 4 anni famosi non sono sempre 4 anni, ma sono indicati come tempo massimo in quanto è il tempo massimo di verifica degli elenchi... quindi devi iscriverti nei dormienti, prima possibile.

Un' altra domanda scusate...la sezione del REA "dormienti" sarebbe la sezione "Iscrizione apposita sezione (Transitorio)" giusto? o è denominata proprio "Dormienti"?

Grazie ancora

Ciao

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro