Abbiamo cercato apposta una casa che non fosse a norma.... per lo sconto questo e altro!!Figurati, compro appartamenti SOLO a forte sconto...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Abbiamo cercato apposta una casa che non fosse a norma.... per lo sconto questo e altro!!Figurati, compro appartamenti SOLO a forte sconto...
Ma appunto perché tu non lavori in Italia. Non so come si lavora lì da te, ma da come scrivi l'AI probabilmente deve fare controlli "preliminari" sull'immobile, controlli che non mi pare sia obbligato a fare qui in Italia.Eh caro… non sono obbligati..non sono tenuti..mi chiedo a cosa servono?
Ma non me lo chiedo troppo sennò poi pensano che sia milionario e “”non si sa che cosa”” e che destabilizzo la professione,
E sono uno di loro…solo che guadagno per quanto servo..non pe4 dir5i che li c è una casa che vendono
Nessuno e obbligato nessuno e tenuto e cosa ti han pagato a fare rimane un mistero.
L Italia e questa..W gli States
Meglio rimanerci quindi, visto che hai questa fortuna, e non criticare sempre quello che succede in Italia, che è spesso molto diverso da quello che affermi tu...L Italia e questa..W gli States
Ma appunto perché tu non lavori in Italia. Non so come si lavora lì da te, ma da come scrivi l'AI probabilmente deve fare controlli "preliminari" sull'immobile, controlli che non mi pare sia obbligato a fare qui in Italia.
Se è proprio la legge che è diversa, se qui l'AI è solo un "commerciale" che fa incontrare domanda e offerta, che colpa ne ha?
Basterebbe che modificassero la legge 122/2010, che obbliga a rogitare appartamenti conformi catastalmente e aggiungere urbanisticamente.il mancato controllo sulla regolarità della maggior parte degli immobili compravenduti
Infatti sono curioso di sapere come fanno nelle Regioni dove è obbligatorio... ma di una curiosità estrema!Non solo sarebbe "guerra civile" ma si blocca anche tutto il mondo delle vendite immobiliari 😂
In Emilia Romagna è obbligatorio, per cui i venditori sono avvisati subito in fase di acquisizione di questo obbligo, e quindi, in genere, si parte per tempo.Infatti sono curioso di sapere come fanno nelle Regioni dove è obbligatorio... ma di una curiosità estrema!
Gratis per sempre!