V
Valerio Spallina
Ospite
Non si capiva, anzi si capiva il contrario. ScusaValerio, non mi riferivo a te.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non si capiva, anzi si capiva il contrario. ScusaValerio, non mi riferivo a te.
Caro antonello e' con mio enorme piacere e credo anche tuo, che ti e vi informo che nella citazione c'è testualmente scritto che la visita prima e la trattativa poi sono state condotte e curate da ....... E c'e il nome e cognome del non iscritto.
Non ti perdonerei l'errore, ma mi sei simpaticissima, del "nessuno" :io l'ho sempre ricordato e citato nelle provocazioni per arrivare ad una conclusione (il mio famoso "punto debole").Nessuno ricorda, credo, che Starla in un post ha riferito che la citazione è stata fatta con il nome del non iscritto, il che, se lui fosse un vero abusivo, equivarrebbe ad una martellata sui c......ni....
Quindi, sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire questa "bella" vicenda...
Ma non lo è se la citazione indica la persona ritenuta abusiva come collaboratore dell'agenzia (e quindi anche teste) che ha interagito con il cliente per conto di... Come detto se la giocano li, sullo "sconfino", ma come detto, tale sconfino non cancella il nesso, e c'è più di una sentenza che già lo spiega , viceversa, non si conoscono sentenze contrarie e soprattutto, nemmeno azioni disciplinari prese per l'eventuale sconfino del collaboratore.Nessuno ricorda, credo, che Starla in un post ha riferito che la citazione è stata fatta con il nome del non iscritto, il che, se lui fosse un vero abusivo, equivarrebbe ad una martellata sui c......ni....
Quindi, sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire questa "bella" vicenda...
Ma non lo è se la citazione indica la persona ritenuta abusiva come collaboratore dell'agenzia (e quindi anche teste) che ha interagito con il cliente per conto di... Come detto se la giocano li, sullo "sconfino", ma come detto, tale sconfino non cancella il nesso, e c'è più di una sentenza che già lo spiega , viceversa, non si conoscono sentenze contrarie e soprattutto, nemmeno azioni disciplinari prese per l'eventuale sconfino del collaboratore.
Trovo folle chi, essendo probabilmente nei guai, si rivolga agli altri per poi cercare di farsi dire solo ciò che gli piace.
Scusami, non capisco, ti riferisci ad una "citazione giuridica" od ad una "citazione del forum".Infatti, l'ho ricordato proprio per questo: non si fa una citazione con un errore di fondo colossale...
Ma non lo è se la citazione indica la persona ritenuta abusiva come collaboratore dell'agenzia (e quindi anche teste) che ha interagito con il cliente per conto di... Come detto se la giocano li, sullo "sconfino", ma come detto, tale sconfino non cancella il nesso, e c'è più di una sentenza che già lo spiega , viceversa, non si conoscono sentenze contrarie e soprattutto, nemmeno azioni disciplinari prese per l'eventuale sconfino del collaboratore.
Gratis per sempre!