Se no facciamo così: io voglio fare l'Agente Imobiliare, però non ho voglia nè tempo, nè le capacità per averne i titoli, e passare l'esame che mi abiliterebbe; perchè fare come tutti quei pazzi degli Agenti, quelli veri, che studiando e passando l'esame ora possono esibire il tesserino e vantarsi di essere Agenti a tutti gli effetti, poveri stupidi, perchè fare come loro?
Mi trovo un Socio in affari, lui sì che Agente, lo metto a fare anche l'Amministratore, oppure lo potrei fare anche io che mi frega, e poi lui lo faccio venire in agenzia una o due volte alla settimana per fare tutte le firme e far passare come fatte da lui tutti gli affari che nel frattempo io ho portato a casa, così tutto è "A POSTO", così non ci sono grane davanti ad un giudice. Anche perchè la polizza di RC Professionale mica mi copre a me, che non sono un Agente, copre solo le responsabilità e quindi le possibili rivalse verso chi come non me, è iscritto....
Chi è disposto a fare "affari" con me?........Mi sembra sinceramente di sognare.....