Come sopra. La spiegazione e i distinguo ti sono stati dati, ora accertati di dove stia la versione più fondata e vai dall'avvocato. Frode al mediatore molto probabile.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
TU potrai sbattere i piedi per terra quanto vuoi, lo fa anche mio nipote... il tuo rifiuto a accettare la realtà (o se si vuol esser moderati, la versione pensopermeesca visto che sono praticmaente solo in questo qua dentro) non cambierà le cose... trovo infantile questo tuo comportamento... qui non stiamo facendo uno scontro verbale da asilo... si sta dicendo cosa accade la fuori.
Cambiando discorso, se quello che dico io fosse la versione fondata potrebbe essere anche un pessimo indice della qualità della categoria degli agenti immobiliari, che non conoscerebbe nemmeno le norme che la regolano
Come sopra. La spiegazione e i distinguo ti sono stati dati, ora accertati di dove stia la versione più fondata e vai dall'avvocato. Frode al mediatore molto probabile.
Forse ti sfugge che tra Agenti di commercio e Agenti immobiliari non c'è connessione: le normative sono completamente diverse.
Io avrei frodato il mediatore?
dissonanze cognitive... non vuole capire, vuole esser compatito o consolato o tranquillizzato... siccome non capisce direi di accontentarlo...
Caro Starla, cancella tutto quello che ho scritto: hai ragione, non rischi nulla, vai tranquillo, sei stato onestissimo a scavalcare quell'agente immobiliare, visto che poi oltretutto non era nemmeno un agente, sei pure chiaroveggente! Lui è un abusivo! VAi tranquillo e in pace, sei italiano e te ne vanti.
PS.
Non spendere una lira di avvocato, sarebbero buttati, tanto non possono chiederti nulla, ci mancherebbe!
Starla, se hai pazienza, vai a rileggerti tutto il 3D, così vedrai quante volte e come ti abbiamo spiegato che hai frodato l'agenzia.
Gratis per sempre!