pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Come sopra. La spiegazione e i distinguo ti sono stati dati, ora accertati di dove stia la versione più fondata e vai dall'avvocato. Frode al mediatore molto probabile.

S

Starla

Ospite
TU potrai sbattere i piedi per terra quanto vuoi, lo fa anche mio nipote... il tuo rifiuto a accettare la realtà (o se si vuol esser moderati, la versione pensopermeesca visto che sono praticmaente solo in questo qua dentro) non cambierà le cose... trovo infantile questo tuo comportamento... qui non stiamo facendo uno scontro verbale da asilo... si sta dicendo cosa accade la fuori.

Cambiando discorso, se quello che dico io fosse la versione fondata potrebbe essere anche un pessimo indice della qualità della categoria degli agenti immobiliari, che non conoscerebbe nemmeno le norme che la regolano

Sbattere i piedi per terra? Io ti riporto cosa dice la legge nel mio lavoro.....E sempre di Agenzia ed Agenti si tratta....Non voglio mica fare a gara a chi fa lo sputo più lontanto.....Nè a chi beve più spritz in una serata...Quelli ce li berremo se mai un giorno ci incontreremo....Ma ora io ti riporto quello che riporta LA LEGGE...
E la LEGGE 39/89 esclude ogni qualsiasi intervento e nella visita, come nella tratattiva di persine non abilitate.PUNTO.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Forse ti sfugge che tra Agenti di commercio e Agenti immobiliari non c'è connessione: le normative sono completamente diverse.

S

Starla

Ospite
Come sopra. La spiegazione e i distinguo ti sono stati dati, ora accertati di dove stia la versione più fondata e vai dall'avvocato. Frode al mediatore molto probabile.

Io ho frodato il mediatore? Io,che inizialemnte volevo pagare, quando ho scoperto il non iscritto, uno irregolare, un ABUSIVO, mi rifiuto di non pagare per queato motivo, io avrei frodato il mediatore? E l'Agente, quello vero dove era quando abbiamo visto le case? Dove era quando siè parlato di prezzi e di provv. a una % x se troviamo un accordo se no xy+IVA? Dove l'Agente quello vero che doveva farci firmare il foglio visita e il consenso privacy? Dove era? Io avrei frodato il mediatore?:shock::shock:

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
dissonanze cognitive... non vuole capire, vuole esser compatito o consolato o tranquillizzato... siccome non capisce direi di accontentarlo...

Caro Starla, cancella tutto quello che ho scritto: hai ragione, non rischi nulla, vai tranquillo, sei stato onestissimo a scavalcare quell'agente immobiliare, visto che poi oltretutto non era nemmeno un agente, sei pure chiaroveggente! Lui è un abusivo! :D VAi tranquillo e in pace, sei italiano e te ne vanti.

PS.

Non spendere una lira di avvocato, sarebbero buttati, tanto non possono chiederti nulla, ci mancherebbe!

S

Starla

Ospite
Forse ti sfugge che tra Agenti di commercio e Agenti immobiliari non c'è connessione: le normative sono completamente diverse.

Ho capito però se nella mia Agenzia ci sono persone che stipulano contratto e non hanno i requisiti per farlo il contratto è nullo, si può impugnare....

E questo è uguale sempre e dovunque....Se no cosa esiste a fare la39/89, cosa esistono a fare i Regolamenti ISVAP,cosa fate a fare tutti quesi corsi, studi, esami, polizze di rc professionale ecc ecc ecc?
Ma devo difendervi io, che sono un cittadino privato? Possibile che voi Agenti Regolari non stiate capendo che sta persona vi sta fregando il lavoro? E quanti soldi ha già fregato a noi cittadini ONESTI? E mica sono brustoline, si parla di migliaia e migliaia di Euro.....

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io avrei frodato il mediatore?:shock::shock:

Starla, se hai pazienza, vai a rileggerti tutto il 3D, così vedrai quante volte e come ti abbiamo spiegato che hai frodato l'agenzia.

Ti prego anche di una cosa: vai tu a difendere i nostri diritti dagli abusivi, e a fare una proposta di modifica della legge, visto che noi non ci riusciamo...

S

Starla

Ospite
dissonanze cognitive... non vuole capire, vuole esser compatito o consolato o tranquillizzato... siccome non capisce direi di accontentarlo...

Caro Starla, cancella tutto quello che ho scritto: hai ragione, non rischi nulla, vai tranquillo, sei stato onestissimo a scavalcare quell'agente immobiliare, visto che poi oltretutto non era nemmeno un agente, sei pure chiaroveggente! Lui è un abusivo! :D VAi tranquillo e in pace, sei italiano e te ne vanti.

PS.

Non spendere una lira di avvocato, sarebbero buttati, tanto non possono chiederti nulla, ci mancherebbe!

Ma quale Agenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee?!?!?!!?!?!?!? Non cerco nè la tua commiserazione, nè la tua pena; Sei un provocatore nato e non devo e non voglio curarmi di te.....

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma hai ragione! Nessuno ragionevole potrebbe darti torto, è palese! Basta leggere quello che scrivi per capirlo. Vai tranquillo, non ci saranno conseguenze e il pessimo individuo (l'agente) schiatterà di sicuro. ;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto