P
PROGETTO_CASA
Ospite
Ma dai che a Milano è lo stesso su!
Comunque la norma è indubbiamente scritta a cavolo, anche per questa disparità che si viene a creare.
Una norma creata per essere elusa
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma dai che a Milano è lo stesso su!
Comunque la norma è indubbiamente scritta a cavolo, anche per questa disparità che si viene a creare.
Ti faccio presente che alla fine di Viale Monza (5 km da P.zzale Loreto-C.so Buenos Aires) trovi lo stadio di Sesto San Giovanni.
Comunque anche Milano non fa testo
Una norma creata per essere elusa
Bè, se lo consideri dal punto di vista demografico anziché geometrico direi che una buona parte di essa ricade in queste aree densamente popolate, per cui penso che tutto sommato si possa dire che "fa testo".
In questo caso penso tu dia troppo credito al legislatore.
Ci vedi una intenzione maliziosa, a me sembra solo una dimostrazione di pressappochismo.
ti sembra normale?
Non male come proposta. ComplimentiPersonalmente credo che per scrivere una legge si dovrebbe superare dei corsi di programmazione di livello medio-alto...
Fammi vedere che sai scrivere un codice pulito ed efficace, poi ti faccio mettere le mani sulle leggi.
Perdonami Pyer... il concetto che non condivo di quello che hai scritto non riguarda tutta questa pappardella che, tra l'altro, mette insieme questioni diverse e non risponde all'interrogativo che ci poniamo.
L'interrogativo è: l'immobile acquistato senza agevolazioni prima casa (IVA al 10% tanto per citarti) ma destinato ad abitazione principale paga plusvalenza?
Tu mi rispondi affermando che l'immobile acquistato con agevolazioni prima casa e destinato ad abitazione principale non paga plusvalenza...
Siamo d'accordo ma non è questo il punto della discussione.
Se mi dici dove stai a Riccione ad agosto ti vengo a trovare.
Potresti essere l'unico e il primo a vedere Pyersilvio..
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Naa dechè..????
Gratis per sempre!