Si, da voi è diverso. Perchè?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
che si ripresentano nei soliti messaggi
e manca sempre la controproposta ... critica senza costrutto, un peccato, pazienza
no, purtroppo è generalizzato e molto diffusoOvviamente il tuo poco velato sarcasmo è rivolto a me
da privato/malato il tuo discorso non fa una piega, da un "Altro professionista" ci si aspetta qualcosa di più.Ancora con la controproposta? Ma se il medico dice al paziente che ha un tumore, questi gli chiedi la controproposta, pena un'errata valutazione medica? Dov è scritto che se uno riscontra un problema (per altro sistemico, quindi che esula dalle proprie capacità di risoluzione) deve contemporaneamente proporre una soluzione, altrimenti deve tacere? Ma per favore...
solito errorese la tua cura e le tue proposte sono così efficaci, se hai trovato la gallina dalle uova d'oro, perché ti affanni così tanto a voler convincere gli altri?
non sei d'accordo che con la professionalità si possono migliorare le cose?Se il mercato ha compreso che la cura è la professionalità così come la intendi tu, di cosa ti lamenti?
vero, ti sembra, perchè le risposte te le ho date in più occasioniA me sembra che tu puntualmente eluda le domande che ti pongono, in concreto, gli interlocutori sul forum, compreso me.
non sono alla ricerca di alcun elisir, cerco solo di imparare, se possibile dal confronto costruttivo e sui contenutiE mi sembra che anche tu, al pari di tutti, sia alla ricerca dell'elisir di lunga giovinezza (metaforicamente parlando), a dimostrazione che la pozione magica che proponi (IVS) al momento non è così magica... che è poi la mia tesi. Pozione utile ma non magica.
condividere con altri un possibile vantaggio competitivo lo trovi così negativo?Hai certamente un vantaggio competitivo che faresti bene a difendere (stando all'individualismo del gene italico).
Tra l'altro è proprio quella mentalità che ha indebolito la categoria degli agenti immobiliari. ci sono cose che dovete condividere, per forza, per avere... forza e vantaggio nel mercato..condividere con altri un possibile vantaggio competitivo lo trovi così negativo?
dici che gcaval sia un AI?
Tra l'altro è proprio quella mentalità che ha indebolito la categoria degli agenti immobiliari. ci sono cose che dovete condividere, per forza, per avere... forza e vantaggio nel mercato.
Hai certamente un vantaggio competitivo che faresti bene a difendere (stando all'individualismo del gene italico).
Gratis per sempre!