S

Sunrise

Ospite
Qual'è invece il tuo interesse disinteressato nel contestare quello che non conosci?

nutro i dubbi......le persone con sole certezze mi fanno da sempre paura.......è una questione intelletuale.....
ed evito l'arroganza intelletuale che si cela dietro le parole tipo : " ciccino "
persone che accettano solo i " mi piace "...( molti giustamente assegnati da me ) ma al primo " non mi piace " evitano la discussione......
ma chi legge capisce......nono sono solo dei " ciccini "....

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Bada che te la sei presa di punta con Gcaval, ma esageri :D Magari è i tipi come sunrise che dovresti imparare a riconoscere ed evitare accuratamente ;) TE l'ho detto, immobilio oramai è un punto di riferimento per molti, la gente ha tempo libero e frustrazione... quindi viene qua :D Se non filtri...

Non è vero
Pensaperme, non ne ho mai fatto e mai ne farò una questione personale
Gcaval spero di incontrarlo e bere qualcosa insieme :birra:
Prendo le sue (ed altre) affermazioni come spunto ... altrimenti seguendo il tuo discorso come si dovrebbe procedere?
che poi lui se la prenda personalmente mi dispiace, non è proprio la mia intenzione, ma se qualcuno fa qualsiasi affermazione io porto la mia idea e ne parliamo
lo stesso valga per Sunrise, non ho alcun motivo per prendermela con lui, manco lo conosco, mica cerco inimicizie, cerco persone che siano disponibili a confrontarsi sul tema ... che è quello a cui stai pensando pure te ... o no?

mi sto stufando di dover spiegare in continuazione queste cose che penso dovrebbero essere scontate

questi meccanismi del forum proprio non li digerisco soprattutto se hanno come obiettivo la compiacenza incondizionata perchè ritengo non possa farmi crescere

S

Sunrise

Ospite
per il resto non mi hai risposto, ma non importa

questa è la mia risposta:

nn ho niente contro gli IVS........tu sbagli metodo ....ti poni in maniera di scatenare pensieri opposti....ottenendo l'opposto di quello che cerchi......

alla fine sembri un venditore di quelli che vogliono vender qualcosa a tutti i costi........qua sono tutti grandi e vaccinati e faranno i loro percorsi...amen
senza tener conto che attualmente non esiste neanche un a pluralità di offerta tale da considerare la cosa assolutamente disinteressata ed animata solo da un interesse per il bene comune....
ma niente contro di te......anzi !

:fiore:

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
questa è la mia risposta:

nn ho niente contro gli IVS........tu sbagli metodo ....ti poni in maniera di scatenare pensieri opposti....ottenendo l'opposto di quello che cerchi......

alla fine sembri un venditore di quelli che vogliono vender qualcosa a tutti i costi........qua sono tutti grandi e vaccinati e faranno i loro percorsi...amen
senza tener conto che attualmente non esiste neanche un a pluralità di offerta tale da considerare la cosa assolutamente disinteressata ed animata solo da un interesse per il bene comune....
ma niente contro di te......anzi !

ancora con queste storie .... ma allora non leggete proprio ... ecchecaspita

non obbligo nessuno a fare niente, massima libertà ognuno fa quel che gli pare ... anche volendo non ne avrei proprio il potere :p come tutti :p ... informo, porto la mia idea e sono disponibile al confronto ... ognuno poi sceglie cosa, quando, come vuole con responsabilità e consapevolezza ...
il resto sono vostre invenzione, paranoie, fissazioni ... che vengono utilizzate ed emergono quando non si hanno contenuti

sbaglio metodo? può essere dimmi come fare, sono qua per confrontarmi apertamente non per obbligare nessuno
spiegati, approfondisci ...

informarsi invece prima di fare certe affermazioni, non serve, chiaro ... neppure leggere con attenzione i post o informasi pure sulle discussioni precedenti ... chiaro e comodo ... certo che arrivano sempre le stesse risposte se non si fa un passo in più (in avanti) ... chiunque può sparlare, il peggio comunque è rimanere della stessa idea pure dopo le spiegazioni

stic .... i di meccanismi social sono tutta una bolla/balla social :innocente:

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Carlo, sbagli solo nel rispondere a tutti. Devi rispondere a chi ti fa domande non a chi ti provoca. :D A meno che come me non ami trovare e scovare le contraddizioni.. :D :D

S

Sunrise

Ospite
il resto sono vostre invenzione, paranoie, fissazioni ... che vengono utilizzate ed emergono quando non si hanno contenuti

no sono considerazioni che emergono dai tuoi contenuti....

rileggiti bene.....insieme al tuo nume tutelare " ciccino "

MA lasciaglielo fare, è lecito. L'importante è scrivere cosa si pensa argomentando. Il tempo, tanto tempo, poi darà le risposte.

qua sento ancora puzzo di snobismo....della serie :

" non ti curar di loro ma guarda e passa " :p

oh tu nume che decidi ciò che è lecito ......attento alle tue di risposte...che riceverai....

remember this:
Tu pensaperte, io pensoperme. Se vuoi possiamo parlare del tema

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Pensa che questo tuo rispondere a tutti viene interpretato come un comportamento pedante :D
evidentemente non lo ritengono educato ;)
difatti io mi arrabbio quando non mi si risponde ... ma me ne son fatto una ragione ... lo ritengo appunto un fatto di educazione e non mi adeguo ai comportamenti non educati ;) che poi diventano strumentalizzazione, attacchi personali ...
questo è da meccanismi social ;) non da me ;) ecco il motivo dei miei problemi con i meccanismi social, ne sono consapevole :D

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità