Io, e i miei colaaboratori, non lo abbiamo mai fatto !
Siete nati tutti imparati
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io, e i miei colaaboratori, non lo abbiamo mai fatto !
Mah ,forse il vero problema e' che tuo padre ha un concorrente in + ,e questo naturalmente dà fastidio ,sopratutto se scampanellando trova quell'appartamentino sul quale ,magari il papi ci aveva portato già qlc cliente e già perso del tempo.Sicuramente invece è illegale assumere ragazzini con una qualifica diversa da quello che poi è il lavoro che andranno a svolgere!!Mio padre, AI anche lui, si qualifica come tale e gli fa notare che a suo parere quello che sta facendo non è corretto (già rompono i maroni quando scampanellano o intasano la posta
Leggi Tutto cliccando su: E' legale "schedare" un intero paese per procacciarsi incarichi?
mi sa che anche tu hai bisogno di ferie, vero?Una riflessione. Posto il caso che sia legale, come io credo, perché si cerca di scoprire se lo sia invece i domandarsi perché lo si chiede, cioè cercare di capire come sia nato il percorso mentale che si fa e che ci porta a farsi quella domanda invece di altre? Forse è troppo perverso il mio ragionamento eh? Si lo capisco, ignoratemi
Magari, io ci sono già da quasi 10 giorni, in italia tra l'altro. Sono perverso normalmente. NOn hai capito nulla di ciò che intendo? Eppure molti miei amici qua hanno capito perfettamente. Ma sono miei amici, chiaro, quindi...mi sa che anche tu hai bisogno di ferie, vero?
d' accordo .... non sono tuo amicoMagari, io ci sono già da quasi 10 giorni, in italia tra l'altro. Sono perverso normalmente. NOn hai capito nulla di ciò che intendo? Eppure molti miei amici qua hanno capito perfettamente. Ma sono miei amici, chiaro, quindi...
Sapreste dirmi come fare acquisizioni da sola magari, visto che sono tanto stanca a causa di questo periodo nero, stando seduta in ufficio?
Ogni consiglio sarà ben accetto! Anna
Gratis per sempre!