dunque....io ci sono passato 10 anni fa.....ho iniziato l'attività in frachising..........non con gli omini verdi
mrgreen
ma con i loro fratellastri
mrgreen:
): fa parte del metodo operativo e devo dire che da risultati perchè permette di tenere sotto controllo la zona ma è praticabile quotidianamente SOLO in realtà limitate o, come nel caso del franchising, sulla zona d'esclusiva (una città come Trieste, su cui opero io, fa 220.000 abitanti...............ha'voglia a monitorarli tutti........
); serve per agevolare ricerca e sviluppo di notizie: la sig.ra rossi di via garibaldi 7 ho sentito che vuole cambiar casa = telefonata o letterina o visita alla sig.ra rossi............
vi dirò di più: a trieste vige il sistema tavolare (lascito del regno austro-ungarico...)....non abbiamo la conservatoria. chiunque può andare al tavolare (o meglio "ufficio del libro fondiario"), estrarre un tomo (librone di circa 15kg) e trovare tutte le informazioni su un certo immobile da quando è stato intavolato e frazionato: chi a venduto a chi, a quanto, con mutuo o senza, pendenze, vincoli, aggravi, servitù e avere in tempo reale copia degl'atti relativi e il piano di comparto o la mappa catastale relativa.......
metodi ce ne sono a bizzeffe.....l'importante è applicarli con correttezza e rispetto