massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
... e pensare che qui a Pavia ci scanniamo quotidianamente ,,,,,ciao, Anna ed Aba, fate delle belle e rilassanti vacanze!
Ovviamente l' augurio è esteso a tutti ..... anche a pensoperme....:fiore:

A

Abakab

Ospite
... e pensare che qui a Pavia ci scanniamo quotidianamente ,,,,,ciao, Anna ed Aba, fate delle belle e rilassanti vacanze!

.. naturalmente il tutto dipende dal fatto che non ci calpestiamo i piedi ..fossi stato nella mia zona ..altro che buone vacanze ... minimo ti foravo le gomme della macchina per non farti andare !!! :risata:
..buone vacanze anche a te!!

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ragazzi, ma di quali vacanze parlate? io ho sempre e soltanto le 4 ore di mare da che è iniziata la stagione estiva, spero di poter fare altre 2/3 ore domani!:triste: Anna

Aggiunto dopo 5 minuti...

..non fare così perchè mi commuovo :triste: ..cerchiamo di aiutarci a vicenda, per quello che si può ..Immobilio serve anche a questo no ???!! Ciao!

Spero che con Immobilio ciascuno di noi possa comprendere di lasciar stare rivalità ed avidità fra colleghi, perché siamo tutti, o almeno quelli che lavorano con lealtà verso tutti, in qualche modo "vittime" di questo sistema di cose; meglio unirsi che litigarsi, vi pare? Anna

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
eh, Anna, tu sei un AI privilegiata ....... per non dire di peggio.
Tra un tuffo e l' altro scrivi proposte di acquisto.
Tu, Aba, invece, sei un AI verace.:fiore:

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
eh, Anna, tu sei un AI privilegiata ....... per non dire di peggio.
Tra un tuffo e l' altro scrivi proposte di acquisto.

Magari fosse come tu scrivi....ho l'impressione che, a prescindere dalla presenza del mare, la situazione fra noi Agenti Immobiliari sia la stessa, magari le proposte d'acquisto! :confuso: Anna

Diego Antonello

Membro Attivo
Agente Immobiliare
dunque....io ci sono passato 10 anni fa.....ho iniziato l'attività in frachising..........non con gli omini verdi :)mrgreen:) ma con i loro fratellastri :)mrgreen::sorrisone::sorrisone:): fa parte del metodo operativo e devo dire che da risultati perchè permette di tenere sotto controllo la zona ma è praticabile quotidianamente SOLO in realtà limitate o, come nel caso del franchising, sulla zona d'esclusiva (una città come Trieste, su cui opero io, fa 220.000 abitanti...............ha'voglia a monitorarli tutti........:risata:); serve per agevolare ricerca e sviluppo di notizie: la sig.ra rossi di via garibaldi 7 ho sentito che vuole cambiar casa = telefonata o letterina o visita alla sig.ra rossi............
vi dirò di più: a trieste vige il sistema tavolare (lascito del regno austro-ungarico...)....non abbiamo la conservatoria. chiunque può andare al tavolare (o meglio "ufficio del libro fondiario"), estrarre un tomo (librone di circa 15kg) e trovare tutte le informazioni su un certo immobile da quando è stato intavolato e frazionato: chi a venduto a chi, a quanto, con mutuo o senza, pendenze, vincoli, aggravi, servitù e avere in tempo reale copia degl'atti relativi e il piano di comparto o la mappa catastale relativa.......:fico:
metodi ce ne sono a bizzeffe.....l'importante è applicarli con correttezza e rispetto

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità