a chi lo dici
Tu che non OFFENDI MAI, cosa intendi con quella "P" a me rivolta? no ci ho ripensato, preferisco non saperlo tanto non ci conosceremo mai e non avrò mai occasione di risponderti a quattr'occhi !
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
a chi lo dici
riprendendo in ogni caso l'esempio delle tasse (che tuttavia considero per nulla calzante) ribatto dicendo che se tale governo non ti aggrada sei appunto libero di migrare nello stato Y e smettere di pagare le tasse allo stato X
c'era l'accettazione di un mutuo che invece non mi hanno concesso
Per quale motivo non ti hanno concesso il mutuo?
Smoker
per un'acquirente è davvero difficile rendersi conto delle persone con cui si ha a che fare
non credevo di suscitare tutto questo interesse sulle questioni sollevate
ho capito la tua risposta, credo in ogni caso che a questo punto della discussione potremmo protrarci all'infinito sul ruolo dell'agente immobiliare...divisi tra chi pensa che offre veramente "un servizio di ricerca immobili"... servizio che grazie al mondo del web
Il mondo in cui viviamo ci obbliga a chiedere servizi ad altre persone: possono essere belle brutte cattive buone brave e non brave: abbiamo bisogno degli altri e il difficile sta nel scegliere le persone giuste: un avvocato ti puo risolvere un mare di guai ma anche crearteli, lo stesso un medico e non di meno un agente immobliare. Pensa che anche quando ti sposi non è cosi semplice poi, affrancarsi dalla persona che credevi di amare per tutta la vita: non basta dire: adesso non mi piace piu la persona x e voglio sposare la persona y.......senza avere qualche......piccolo problemino.... a volte non tanto piccolo...anzi
"il primo che ti fa vedere la casa la mediazione è sua"
Gratis per sempre!