Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non Devi pagare nulla seVolevo solo ringraziare a tutti voi, che avete risolto al mio problema!! Stavo faccendo la prorroga e all'invio mi veniva fuori l'errore del conduttori! stavo diventando pazza finche non ho trovato questo foro!! quindi, grazie mille!! spero aver fatto tutto correttamente (è la prima volta che faccio la prorroga..) alla fine mi è venuto fuori che non devo pagare niente... ho messo durata della prorroga da quando scade il contrato (21/07/24) a due anni... cioè 31/07/2026... è corretto, vero?? grazie!! ps. non sono la proprietaria... il propietario mi ha detto di occuparmene io!
Si esatto, sono la inquilina =) ho fatto tutto oggi, poco fa. Immagino che nei prossimi giorno avro una mail dell'agenzia dicendo che è tutto apposto! haha in realtà non so bene come avviene la notifica!Non Devi pagare nulla se
Il locatore opta per la cedolare secca. È così? Sei la inquilina?
Come si è risolta la questione?
Come è stato risolto? Puoi scriverlo qui? Grazie.che avete risolto al mio problema!
Non mi risultano problemi. Ricorda che quando ti chiederà la provincia DELLO STRANIERO devi scrivere EENon usavo fiscoonline da inizio anno, devo registrare un nuovo contratto entro questa settimana.
Da quanto leggo riguardo le innovazioni introdotte, conviene farsi il segno della croce
Mi porto avanti. Essendo il conduttore di un altro continente, qualcuno ha avuto esperienze in merito? Spero il software non si blocchi non riconoscendo citta’ e stato di nascita
Gratis per sempre!