Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
GMP si rimarrà male da questo sorprendente aumento di compravendite immobiliari a Roma...L'auspicato crollo dei prezzi si allontana....

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
hiihhi beh data la fonte non sto proprio in ansia, no; io mi fido dei miei occhi, che vedono le stesse case in vendita da anni - e magari cambiano 3 agenzie...

I

immpittaro

Ospite
Beh Carlo, leggere un articolo firmato da un ragazzino in cravatta presidente provincila FIAIP......eè come chiedere all'oste se il vino è buono.
Ma chiediamoci quali sono i motivi di una ripresa immobiliare ? La corsa verso altri investimenti ? e da parte di chi ? di un 5 % di ricchi che andranno a prender case all'estero ?
Leggiti un pò il forum di FOL che forse li troviamo gente un pò più preparata......:fiore:

I

immpittaro

Ospite
Finanza on line...digita fol e lo trovi....trovi anche qualche vecchia conoscenza di immobilio ma...soprattutto un livello di discussione sul mercato immobiliare di buon livello
certo il -46% di mutui a Novembre ( mese di chiusura di molti rogiti come tutto il fine anno )pubblicato sul sole....fa pensare veramente che si finita un epoca.

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Finanza on line...digita fol e lo trovi....trovi anche qualche vecchia conoscenza di immobilio ma...soprattutto un livello di discussione sul mercato immobiliare di buon livello
Grazie
Qui sinceramente mi sto un pò stufando, dico sempre le stesse cose si più temi ed i risultati sono visibili.
Adesso mi iscrivo e vediamo
grazie
ciao

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Visto che è passato da poco il Natale, io direi che: "l'uvetta passa, il panettone resta... sullo stomaco!"
(scusate, è una pessima battuta di un amico... ma a me fa sempre ridere)
possiamo ritenerla un "freddura" vista le temperatura esterna ? :^^::^^::^^:
visto il livello, reciproco, di battute credo sia meglio tornare a questioni più serie, cosa dici?
O potremmo avere successo?
Non si sa mai
;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità