Alessandro50

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao a tutti, mi hanno appena montato tre inferriate, secondo voi è normale che tutte le viti che entrano nei tasselli del muro siano in bella vista e senza protezioni? È la prima volta che ho delle inferriate in casa quindi non saprei. Ma non mi danno per nulla sicurezza, ste viti in acciaio le tagli con un seghetto.
La parte verde si può roteare a mano e non fare vedere la vite ma è svitabile a mano e si ottiene questo risultato.
Screenshot_20240612-192328.png
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, mi hanno appena montato tre inferriate, secondo voi è normale che tutte le viti che entrano nei tasselli del muro siano in bella vista e senza protezioni? È la prima volta che ho delle inferriate in casa quindi non saprei. Ma non mi danno per nulla sicurezza, ste viti in acciaio le tagli con un seghetto.
La parte verde si può roteare a mano e non fare vedere la vite ma è svitabile a mano e si ottiene questo risultato.
Vedi l'allegato 20693
falli tornare a finire il lavoro...ciao!
 

Alessandro50

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
falli tornare a finire il lavoro...ciao!
Potresti spiegarmi bene? Cosa manca? Gentilmente spiegami come doveva essere fatto e come devono finirlo adesso che poi chiamo chi me le ha messe.

aspetta a saldare il costo
Si non ho ancora pagato, solo caparra iniziale, ma come andava fatto sto lavoro? Io vedo solo che cosi fa ridere, dove hanno sbagliato? Cosa devono fare adesso per sistemare? Cosa devo pretendere prima di pagare? Grazie

Non vorrei che chiamandoli mi dicano che passano a stringere con un pappagallo i terminali verdi svitabili/avvitabili e finita li, se sono avvitabili e svitabili con un pappagallo non danno nessuna sicurezza.
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Mi piacerebbe vedere come si presenta l'inferriata all'esterno:
visto in fotografia si vede solo un distanziatore: certo che se è svitabile dall'esterno (svitabile fino a quanto?), sembra si possa riasportare l'intera inferriata.
 

Alessandro50

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Mi piacerebbe vedere come si presenta l'inferriata all'esterno:
visto in fotografia si vede solo un distanziatore: certo che se è svitabile dall'esterno (svitabile fino a quanto?), sembra si possa riasportare l'intera inferriata.
Si può svitare 2 cm, come vedi nelle due foto, il problema è che svitandoli basta tagliare la vite, se fosse stato fisso dovevano tagliare anche il pezzo verde che è più spesso della vite. Le inferriate sono spesse, e con tante barre orizzontali e verticali, le ho scelte apposta così, ne devi tagliare tre per entrare. Il punto debole è quella vite.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto