3000 mila euro netti al mese con p.IVA possono andare bene solo se lavori 2/3 ore al giorno sabato escluso e ti accontenti di poco.
Seh... magari
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
3000 mila euro netti al mese con p.IVA possono andare bene solo se lavori 2/3 ore al giorno sabato escluso e ti accontenti di poco.
Questa visione secondo me è ottima ma per farlo bisogna partire da un agenzia collaudata.
acquisire oggi è già difficile, meglio non mettersi dei paletti. Poco alla volta ci si può spostare nella propria nicchia e a quel punto basta rimanerci.
buona fortuna
3mila euro al mese lavorando 12/13 ore al giorno e magari anche il sabato, forse è meglio prendere in seria considerazione di andare a fare l'impiegato del catasto.Seh... magari
Vendere o acquisire immobili di nicchia è molto più difficile che trattare immobili "normali".
Devi avere autorevolezza per trattare con clienti scafati e l'autorevolezza si conquista con lo studio, la pratica e l'esperienza.
Dopo tutto questo, puoi provare a introdurti nel luxury...
Non funziona così: come in tutti i settori, i migliori guadagnano bene, gli altri meno.
ragazzi io lavoro in un paese di provincia di 15.000 abitanti. 3 agenzie. Guadagnassi 3k al mese puliti firmerei per tutta la vita. Ma di cosa stiamo parlando
Io lavoravo da sola, senza segretaria o collaboratori; si guadagnava ben di più…ragazzi io lavoro in un paese di provincia di 15.000 abitanti. 3 agenzie. Guadagnassi 3k al mese puliti firmerei per tutta la vita. Ma di cosa stiamo parlando
Sembra il libro " IL PERDENTE"@IL TRUCE studiare studiare studiare, devi saperne più dell'avvocato del notaio ecc...allora tanto valeva farlo per davvero l'avvocato. Poi studiare cosa? Libri di diritto privato,anzi guarda mi inscrivo all'università per fare l'immobiliare. Chi va forte in questo lavoro è perchè lo fa da anni o è figlio di agenti immobiliari che sono nel settore da 50 anni. Facile fare l'imprenditore quando l'azienda te la passa papà.
Non basta iscriversi, devi laureartianzi guarda mi inscrivo all'università per fare l'immobiliare.
E gia da questa "perla" ossia "fare l immobiliare" dovrei pregiati di non salutarmi.per fare l'immobiliare
Capitolo primo del libro " IL PERDENTE"Facile fare l'imprenditore quando l'azienda te la passa papà.
3000 euro la mese ???????????mah guarda ad oggi non so quanto sia possibile. voglio dire parliamoci chiaro preferiresti guadagnare 3K al mese lavorando 12-13 ore,senza vita sociale, stress,trascurando la tua famiglia con un lavoro a p.IVA...oppure prendere 1500 ma finisci alle sei e fino alla mattina dopo alle 9 potrebbe anche venire giù il mondo? Pensateci bene.
Gratis per sempre!