Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non ho affatto detto che sei un PIRLA.A chi per ignoranza non ha argomenti gli rimane l'offesa e l'insulto.
Ci andrei anch’io volentieri in pensione a 50 anni. Il brutto è che devo pagarla io la pensione di chi ci va in Italia. Non è che vanno in pensione perché hanno guadagnato bene e se l sono pagata, ci vanno perché lo stato gli ha dato un il privilegio di andarci prima di quando avrebbe sensoPerche avete qualcosa contro quelli che a 50 anni smettono di lavorare ?
Mha.. intendevo il caso mio e di Trucida.Ci andrei anch’io volentieri in pensione a 50 anni. Il brutto è che devo pagarla io la pensione di chi ci va in Italia. Non è che vanno in pensione perché hanno guadagnato bene e se l sono pagata, ci vanno perché lo stato gli ha dato un il privilegio di andarci prima di quando avrebbe senso
Non ha scritto che va in pensione a 50 anni, ma che smette di lavorare. Non ruba niente a nessuno chi, maturati i requisiti minimi previsti per la propria cassa di previdenza, decide di ricevere l'assegno una volta raggiunti i limiti di vecchiaia. Sei libero di farlo anche tu, nessuno te lo impedisce.Ci andrei anch’io volentieri in pensione a 50 anni. Il brutto è che devo pagarla io la pensione di chi ci va in Italia.
Buon per voi che potete farloMha.. intendevo il caso mio e di Trucida.
Noi proprio salutiamo la folla.
Non ha scritto che va in pensione a 50 anni, ma che smette di lavorare. Non ruba niente a nessuno chi, maturati i requisiti minimi previsti per la propria cassa di previdenza, decide di ricevere l'assegno una volta raggiunti i limiti di vecchiaia. Sei libero di farlo anche tu, nessuno te lo impedisce.
Auguri intanto !Con pensione intendo ritirarsi dal lavoro.
Il problema in Italia sono proprio i requisiti minimi che non sono adatti alla situazione attuale in termini di durata della vita, di % di popolazione che lavora e di produttività.
nella mia esperienza notai in nero, forse uno all'anno, imprese in nero, nessuna da anni, agenzia in nero, noi no, altri spesso
Tu non lo devi pagare, se sei venditore; non mi pare logico che venga a dire a te come vuole essere pagato da altri.
"Dottoressa .. 500 euro + IVA ? ..si potrebbe fare senza ricevuta ?
Gratis per sempre!