Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Risolto subito stamane istantaneamente all'UP; mi hanno annullato il precedente circolare ed emesso nuovo con cifra correttaMi è arrivata ora la modulistica banca col netto erogato ….. ho sbagliato ad emettere il circolare per 2€ in più(invece di 21.648€ ho fatto 21.650€) e mi si chiede di annullarlo e riemetterlo.
Domattina vado all’UP dove ho richiesto il circolare; sapete se il rimborso/annullamento con consegna titolo originale è istantaneo così da emettere il nuovo corretto o ci vorrà tipo “x” giorni?
uff, che ansia
Il modo migliore per scoprire da dove viene l'odore di gas è di andare in giro con un accendino e tenere accesa la fiamma mentre si gira per casa.non capisco da dove venga quest' odore di gas non essendoci pressione nel mio appartamento
Contatto un CAT direi la cosa migliore così faranno i controlli del caso
è una battuta veroIl modo migliore per scoprire da dove viene l'odore di gas è di andare in giro con un accendino e tenere accesa la fiamma mentre si gira per casa.
No serio, poi ci scrivi come è andataè una battuta vero
scusa non capisco; non si dovrebbe evitare di "accendere fiamme" laddove ci sia una perdita di metano?No serio, poi ci scrivi come è andata
Gratis per sempre!