Se è per quello siamo 3 (ad esserci informati )Bravo e siete 2
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se è per quello siamo 3 (ad esserci informati )Bravo e siete 2
3° attento forse sei il 4° ma guarda che è solo il 3 il numero perfetto.Se è per quello siamo 3 (ad esserci informati )
Io concordo su quanto dici ( ma quel che penso io,ripeto, conta 0 ), non sono contrario agli apriporta ( se fanno solo quello ) come non lo sono per le impiegate che illustrano quanto hanno sul pc. Sono contrario a tutto il resto, ma ripeto conta niente.andrea boschini ha scritto: ↑ Il problema non e' come la si pensa, e' quanto invece e' stabilito Al di la di tutto che si è scritto mi piacerebbe capire espressamente qual'è la tua posizione, in particolare se per te in un'agenzia un collaboratore può tranquillamente trattare un immobile far visionare etc tutto tranquillamente come dice Ponz ed infine fare fatturare all'AI alla luce del sole senza nessun problema.
Ed allora che si inizi a contrastare le circolari delle camere di commercio, e che si apra a uest'idea in modo chiaro ed esplicito, che senso ha dire che in un'agenzia occorre affigere una locandina con gli abilitati a mediare etc quanto poi qui si dice che non necessita.Quello postato dal Ponzy e' per le segnalazione degli abusivi veri ! Quindi tutti quei soggetti che gravitano intorno al nostro mondo senza averne titolo, mentre dobbiamo renderci conto, che ad esclusione di quei soggetti che lavorano in agenzia senza nessun inquadramento ( il nero per intenderci ), gli altri se regolati nella maniera corretta possono svolgere le mansioni che CCNL prevede.
Io ho letto il contratto, che alla luce della nuova normativa va assolutamente ricontrattato, il problema che nei corsi della camera di commercio dal 2011 in posi si dice tutto il contrario, te lo assicuro. Ovvero che nessuno può mediare ad eccezione del AI con patentino, invece come la vede Ponz basta avere un patentino e tutti i dipendenti possono fare tutto sotto la sua supervisione. Come dice Ponz ogni collaboratore è tutelato, questa tesi condivisa da molti franchising per me ha tante lacune, e credo proprio che dal 13 maggio in poi ne vedremo delle belle. Comunque manca poco più di un mese ed intanto siamo qui e vedremo l'evoluzione.Non hai capito...tu con la SCIA di Maggio devi dichiarare chi sei dove sei chi lavora e cosa fa all'interno dell'ufficio. I collaboratori a P.IVA dovrai fargli un contratto a d hoc e avere i requisiti della Fornero per nn cadere nelle "p.IVA fasulle", i dipendenti ( se hai letto il CCNL postato dal Ponzy ) dice chiaramente le mansioni che possono svolgere in funzione del livelli di assunzione che gli hai fatto.
Secondo mè...tu confidi troppo in questo 13 maggio.credo proprio che dal 13 maggio in poi ne vedremo delle belle
Io penso e spero che non sarà cosi, aspettiamo.Secondo mè...tu confidi troppo in questo 13 maggio.
A leggerti sembra che da quella data il nostro mondo verra rivoluzionato
Invece alla fine avremo solo un data più preciso sugli iscritti ... e niente più !!
Gratis per sempre!